SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/3/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/3/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 21/3/2022 svoltosi all'Allstate Arena di Chicago, IL

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con la theme di Stone Cold Steve Austin e la folla impazzisce!

Tuttavia… Owens arriva sul ring vestito come Stone Cold, berretto calvo e tutto il resto, e posa sui turnbuckles proprio come farebbe il Texas Rattlesnake. Owens dice ai fan se sono pronti a vederlo aprire una lattina di whoopass su quel "scusa figlio di p*****a" Steve Austin a WrestleMania, per dargli un Hell Yeah!

I fan fischiano e Owens dice "What?" ancora ed ancora. Owens assume quindi il personaggio di Stone Cold e dice di aver visto ciò che Kevin Owens ha detto su di lui. Così è andato nel deserto con la sua macchina da golf scadente e ha fatto finta di essere un tosto e ha accettato la sua sfida.

E lo ha fatto senza pensarci perché, a dire il vero, in questi giorni le luci sono appena accese e lui non pensa molto. I fan iniziano a cantare per Austin e Owens dice che devono essere "i figli di p*****a più stupidi che abbia mai ..." ma la musica di Austin parte e Owens si spaventa.

Dopo un momento Owens inizia a ridere e dice: "Mi prendi in giro una volta, vergognati. Mi prendi in giro due volte, vergognati". Owens quindi chiede della birra e ne viene lanciata una ma lui la manca. Ne lanciano un altro e anche lui lo lascia cadere, con grande gioia della folla.

Owens dice loro di tagliare la musica e dice al macchinista che fa schifo, poi gli dice di portare una birra sul ring e di mettergliela in mano. Owens prende in giro il ragazzo prima di colpirlo con uno storditore, poi gli si mette in faccia per parlare di spazzatura come farebbe Austin.

Owens va a bere una birra ma invece la lancia e posa di nuovo sulla corda più alta.
Tag Team Match:
Rey Mysterio & Dominik battono Dolph Ziggler & Robert Roode

- Durante il match Seth Rollins fa un promo su chi sfidare a WrestleMania ma il suo microfono viene mutato molte volte, mentre a fine match The Miz, che era al tavolo di commento, attacca Rey e gli strappa via la maschera.

2-on-1 Handicap Match:
Omos batte Apollo Crews & Commander Azeez Women's Tag Team Match:
Shayna Baszler & Natalya battono Rhea Ripley & Liv Morgan

Single Match:
Finn Balor batte Austin Theory

Tag Team Match:
Alpha Academy (Chad Gable & Otis) battono RK-Bro (Randy Orton & Matt Riddle)

Mixed Tornado Tag Team Match:
Reginald & Dana Brooke battono Tamina & Akira Tozawa

Single Match:
AJ Styles batte Seth Rollins (via DQ)

Monday Night Raw