WWE NXT report - 15/03/2022 - parte I - Cameron Grimes vs Santos Escobar

Grimes ed Escobar si affrontano per il posto nel ladder match di Stand and Deliver, A-Kid debutta nel ring di NXT 2.0

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 15/03/2022 - parte I - Cameron Grimes vs Santos Escobar

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata parte in maniera elettrizzante con una edizione speciale del MizTv che vede protagonisti il NXT Champion Dolph Ziggler accompagnato da Bobby Rhoode.

I 2 vengono raggiunti poi da LA Knight che senza troppi giri di parole, lancia una sfida al campione. La sfida viene accettata, infatti nel main event i due si affronteranno con il titolo in palio. Il primo match della serata è a stipulazione speciale, infatti chi vince si aggiudica un posto nel ladder match di Stand And Deliver con in palio il NXT North American Championship.

  • SINGLES MATCH: Cameron Grimes vs Santos Escobar;

Assistiamo ad un match ad altissima intensità con i due atleti che non hanno intenzione di cedere di un centimetro. Escobar sfrutta anche la sua stable senza però riuscire ad ottenere grandi risultati.

Grimes infatti pare essere in pieno controllo dell’incontro prima di venire abbattuto da una codebreaker volante a cui segue però solo un conto di 2. La contesa prosegue con Grimes che pare essere ad un passo dalla vittoria pronto a mettere a segno la Caveman che viene però prontamente interrotta da Escobar che risponde con la Phantom Driver.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Santos Escobar che si aggiudica quindi un posto nel ladder match di stand and deliver.
Passiamo ora al match di debutto di una delle stelle provenienti da NXT UK.
  • SINGLES MATCH: A-Kid vs Kushida;
Il match è ad altissima intensità grazie all’agilità di entrambi gli atleti.

Kushida tenta a più riprese di imprigionare il suo avversario in manovre di sottomissione senza però ottenere il risultato sperato. A-Kid prova a rispondere alle offensive di Kushida ma il giapponese pare essere in stato di grazia riuscendo a respingere tutti i contrattacchi di A-Kid fino a che questo non decide di premere sull’acceleratore ed infilare una combo che si conclude con uno splendido DDT dalla terza corda che gli regala la vittoria.

  • Risultato: vittoria per schienamento di A-Kid.
Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.

Nxt Cameron Grimes Cameron
SHARE