WWE NXT report - 15/03/2022 - parte II - Indi Hartwell vs Persia Pirotta

Tiffany Stratton affronta Sarray in una nuova veste, Indi Hartwell e Persia Pirotta si affrontano in ring

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 15/03/2022 - parte II - Indi Hartwell vs Persia Pirotta

Ora è il momento di un match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Sarray vs Tiffany Stratton;
Il match non fa neanche in tempo ad iniziare che Tiffany attacca la sua avversaria già nel backstage. L’arbitro dopo essersi assicurato che Sarray sia in grado di combattere, da ufficialmente via al match che dura una manciata di secondi prima Tiffany se lo aggiudichi.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Tiffany Stratton.
Assistiamo ora ad un promo di Tommaso Ciampa intento a salutare il NXT Universe a seguito della sua promozione nel main roster in quel di RAW. Ad interromperlo arriva Tony D’Angelo che anzi che colpire alle spalle, decide di affrontarlo faccia a faccia proponendogli un match a Stand and Delivere.

Tommaso accetta l’offerta stringendo la mano a Tony con questo che però decide di colpirlo con una ginocchiata nelle parti basse per poi dargli il famigerato “kiss of death”. Proseguiamo ora con un altro match al femminile che vede affrontarsi due ex compagne di team.

  • SINGLES MATCH: indi Hartwell vs Persia Pirotta;

le due si scontrano in maniera molto intensa con Persia che gioca molto sulla psicologia della sua avversaria, sfruttando l’assenza ormai prolungata del suo amato Dexter Lumis.

Il personaggio più strano di NXT decide di fare il suo ritorno in grande in stile sbucando fuori da sotto il ring sconvolgendo di fatto Persia che perde la presa sulla sua avversaria che ne approfitta per aggiudicarsi la contesa.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Indi Hartwell.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt Sarray
SHARE