WWE NXT report - 15/03/2022 - parte III - NXT TITLE MATCH



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 15/03/2022 - parte III - NXT TITLE MATCH

Ora è il momento del primo match che vede impegnato un atleta di RAW.

  • SINGLES MATCH: Dominik Mysterio vs Raul Mendoza;
Assistiamo ad un match interessante con Dominik che riesce a tenere testa al suo ben più esperto avversario.

In soccorso di Raul arriva Electra Lopez che interrompe una manovra aerea di Dominik consentendo a Raul di riprendere il controllo della contesa. Electra viene ora raggiunta da Fallon Henley accompagnata da Briggs e Jensen.

I tre hanno ora uno scontro a muso duro con il Legado Del Fantasma. Rey ne approfitta quindi per colpire Santos mentre Dominik approfitta della distrazione di Raul per mettere a segno la 619.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Dominik Mysterio.

Eccoci quindi giunti al gran finale con il match che vede in palio il massimo alloro di NXT.
  • NXT TITLE MATCH: Dolph Ziggler (c) vs LA Knight;

Inutile dire che assistiamo ad un match decisamente interessante grazie alle doti tecniche di entrambi i contendenti.

Ziggler le prova davvero tutte per portare a casa la contesa arrivando anche a tentare la Fame Asser che viene prontamente schivata da Knight che di tutta risposta mette a segno una serie di colpi conclusi da una body slam e da un elbow smash.

Roode percepisce il momento di difficoltà dell’amico e decide di intervenire salvandolo dal conto di 3. Ziggler quindi ha modo di riprendersi e dopo aver evitato la Bottom Rung tenta la Zig Zag che però non va a buon fine.

LA tenta quindi di fiondarsi a valanga su Dolph che però schiva l’attacco facendolo finire malamente contro il paletto per poi mettere a segno il superkick.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Dolph Ziggler che si conferma NXT Champion.

Post match il campione viene raggiunto da Bron Breakker che senza troppi giri di parole lancia la sfida per Stand and Deliver. Dolph non si tira indietro ed accetta la sfida lanciata dall’ex NXT Champion. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con Black and Gold Vibes, dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Dolph Ziggler La Knight