SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 14/3/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 14/3/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 14/3/2022 svoltosi alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, FL

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con un grafico che riconosce la scomparsa dell'Hall of Famer della WWE, Scott Hall.

Vediamo un replay della scorsa settimana quando Kevin Owens ha chiamato Stone Cold Steve Austin per apparire al The KO Show a WrestleMania. Il giorno successivo, Austin ha confermato su Twitter che sarebbe apparso nello show con un promo in cui diceva che Owens ha risvegliato qualcosa dentro di lui che non sentiva da 19 anni.

Kevin Owens si fa strada verso il ring. Owens dice: "Hey yo!" e i tifosi esultano. Dice che quello che stiamo guardando in questo momento è il campeggiatore canadese più felice del mondo perché andrà a WrestleMania!

Owens ha detto di aver usato il suo superiore intelletto canadese per entrare in gioco quest'anno. E poiché nessuno dei texani dai denti gialli può rifiutare una sfida, ha sfidato l'incarnazione del Texas stesso.

E sapeva che Austin avrebbe accettato. Owens dice di essere orgoglioso di se stesso perché ora il mondo intero e gli Stati Uniti possono assistere allo spettacolo KO più stupendo di tutti i tempi quando stordisce Stone Cold in tutto il Texas.

L'unica lattina che verrà aperta in Texas è una bella birra canadese. A Owens non piace nemmeno la birra, ma quella sera farà un'eccezione. Nessuno dirà "Oh diavolo sì" quando avrà finito con lui.

Tutti diranno "Oh diavolo no" mentre lo guardano battere a morte Austin. Owens dice: "E questa è la linea di fondo perché KO l'ha detto!" Owens poi colpisce il cameraman con una Stunner!

Single Match:
Damian Priest batte Finn Balor

Single Match:
Omos batte Commander Azeez (w/Apollo Crews)

Women's Match:
Liv Morgan (w/Rhea Ripley) batte Zelina Vega (w/Carmella)

Tag Team Match:
Rey Mysterio & Dominik battono The Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin)

Women's Match:
Bianca Belair batte Doudrop (w/Nikki A.S.H.)

Single Match:
Matt Riddle (w/Randy Orton) batte Montez Ford (w/Angelo Dawkins) (via DQ)

Single Match:
Kevin Owens batte Seth "Freakin" Rollins

Monday Night Raw