WWE SmackDown 11/03/2022 report (3/3) - Slap McAfee



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 11/03/2022 report (3/3) - Slap McAfee

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Gli Usos si presentano sul quadrato! I gemelli samoani dicono che Roman Reigns è campione da 557 giorni e loro da 237 perchè nessuno è al loro livello.

INTERVENGONO SHINSUKE NAKAMURA E RICK BOOGS! Boogs ha una visibile fasciatura alla gamba e replica che loro saranno i prossimi campioni, così Jimmy propone un match tra Rick e suo fratello Jey, promettendo una title shot a Wrestlemania in caso di vittoria del chitarrista.

Il Freddie Mercury dei poveri accetta immediatamente, nonostante il vistoso infortunio.

- Jey Uso vs Rick Boogs.
Scherzavo! L'infortunio non esiste, Boogs si toglie la fasciatura al suono del gong, lasciando Jey sbigottito. Era tutto un piano.
Boogs inizia da subito a sollevare il cugino di Reigns e lanciarlo ovunque, in ogni modo possibile.

Jey ha una reazione grazie alla distrazione causata da Jimmy, ma Rick si riprende subito e...PUMPHANDLE SLAM!..1...2...3! ''Main event'' Jey massacrato e gli Usos hanno dei nuovi avversari per Wrestlemania, ma Jimmy riesce a rifilare un Super Kick sul muso a Boogs, prima di portare via suo fratello.

Questo main event non s'ha da fare

- Tutto è pronto per il main event, Sami Zayn e Ricochet raggiungono il ring per il match titolato, ma Austin Theory si presenta al tavolo dei commentatori e Pat McAfee gli chiede cosa stia facendo.

Austin si alza per andare faccia a faccia con l'ex giocatore di football, il quale gli dice che questa è una mancanza di rispetto nei confronti del titolo Intercontinentale ma, in risposta, si prende uno schiaffone.

Pat stavolta non ci sta e salta addosso al futuro avversario, malmenandolo per bene, finchè non interviene la security ed il pupillo di Vince McMahon se ne torna nel backstage. Ho visto gente paragonare la presenza di McAfee a Wrestlemania a quelle delle star come Logan Paul o Johnny Knoxville, ma continuo a pensare che la situazione sia decisamente diversa.

McAfee può tutto. Ora comunque si può tornare sul ring, dove i protagonisti del main event stanno aspettando da mezz'ora.

- MAIN EVENT INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Ricochet vs Sami Zayn.
Buon match. Nel finale Zayn va per l'Helluva Kick, ma...RECOIL IMPROVVISA!

Ricochet sale sul paletto e termina la pratica con la 630° Splash, mantenendo la cintura e dimostrando di poter vincere senza l'aiuto di nessuno.

- Prima che il programma vada offline, assistitamo ad una rissa nel parcheggio tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, che termina con un'impressionante Fish Hook della campionessa sulla sfidante sul cofano di un'auto.

Con lo sguardo infuriato di Ronda, termina questo episodio dello show blu. Vi ricordiamo che stasera alle 21 potrete commentare la puntata insieme ad alcuni di noi su Twitch, canale Open Wrestling TV. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown Austin Theory Pat Mcafee