WWE NXT report - 08/03/2022 - parte I - Gonzalez & Jade vs Choo & Kai

Raquel Gonzalez e Cora Jade affrontano Wendy Choo e Dakota Kai nella prima semifinale del Women's Dusty Classic

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 08/03/2022 - parte I - Gonzalez & Jade vs Choo & Kai

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0 che questa volta si presenta sotto le vesti dell’episodio speciale Roadblock. Il primo match della serata vede due team impegnati in una delle due semifinali del Women’s Dusty Classic.

  • TAG MATCH: Gonzalez & Jade vs Choo & Kai;

Inutile dire che il match è particolarmente influenzato dal rapporto passato tra la Dakota e Raquel con quest’ultima che finisce col subirne le conseguenze in quanto a seguito di una distrazione viene colpita alle spalle dalle Toxic Attraction senza che l’arbitro se ne accorga.

Tutto e nelle mani di Cora Jade ora che riesce a tenere testa alle sue avversarie fino a quando però si vede costretta a dare il cambio a Raquel. La ex NXT Women’s Champion tenta di mettere a segno la Chingona Bomb ma il dolore alla gamba è troppo forte e non finisce con il crollare al tappeto con Dakota che ne approfitta per colpirla con una DDT.

La Kai e Choo vanno quindi a segno con delle manovre combinate che danno loro la possibilità di mettere a segno lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Dakota Kai e Wandy Choo che si aggiudicano il primo posto nella finale del Women’s Dusty Classic.

Passiamo ora al secondo match che è ancora tutto al femminile.
  • SINGLES MATCH: Tiffany Stratton vs Fallon Henley;
assistiamo ad un match interessante con entrambe le atlete che non hanno intenzione di mollare il colpo.

Sembra tutto pronto per la vittoria di Tiffany quando improvvisamente l’arena si riempie di fumo. L’arbitro si distrae cercando di capire cosa stia succedendo dando così le spalle all’azione e consentendo a Sarray di colpire alle spalle la povera Tiffany.

Fallon ne approfitta quindi per mettere a segno la shining wizard con la quale porta a casa la contesa.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Fallon Henley.
Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.

Nxt
SHARE