WWE Raw 07/03/2022 report (2/3) - NXT e Raw Underground vibes



by SIMONESIAN

WWE Raw 07/03/2022 report (2/3) - NXT e  Raw Underground vibes

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Miz TV! The Miz e Logan Paul promettono che a Wrestlemania daranno una lezione ai Mysterios, poi danno il benvenuto all'ospite speciale della puntata, ovvero Jerry ''The King'' Lawler. Lawler inizia salutando la sua Cleveland e dicendo che sarebbe bello avere una Wrestlemania lì, ma Mizanin non ne è convinto, anzi sa che quella città non è adatta per i grandi eventi ed i veri vincitori l'abbandonano appena possono, proprio come stanno per fare lui ed il suo amico Logan.

I due del tag team improvvisato per Wrestlemania salutano il pubblico che li fischia e se ne vanno, lasciando il povero Jerry Lawler da solo sul quadrato. Ritorno non grandioso per il Re di Memphis.

- Nel backstage Bron Breakker, intervistato da Kevin Patrick, dice di essere grato per essere stato invitato a Raw per rappresentare NXT e, insieme a Tommaso Ciampa, dimostreranno di essere migliori dei Dirty Dawgs.

Ciampa si limita a confermare le idee dell'amico/nemico.

- Bron Breakker & Tommaso Ciampa vs The Dirty Dawgs.
Match tecnicamente molto buono ed utile per mettere in mostra Ciampa e Breakker a chi non segue NXT, ma io già li conosco, quindi lo vedo come un inutile match riempitivo.

La vittoria va, ovviamente, ai due protagonisti dello show arcobaleno.
Dopo il match Ziggler fa notare che i due fanno tanto gli amiconi, ma domani saranno avversari in un match a 3 e non potranno guardarsi le spalle, quindi sarà lui il nuovo campione di NXT.

Raw Underground's dream

- Omos vs Apollo Crews.
Vince Omos, che poi ha un faccia a faccia con Commander Azeez, ma pensa bene di fuggire dallo sguardo del Comandante. Il dream match che tutti sognamo tra i due che hanno debuttato a Raw Underground è solo rimandato.

Se non lo faranno a Wrestlemania sarà solo per non rubare la scena a Lesnar e Reigns, ma non escluderei di vedere uno scontro tra i due proprio allo Showcase Of Immortals. E su quest'ultima affermazione, purtroppo, sono serio.

QUI LA TERZA PARTE

Nxt Edge Wrestlemania