WWE Raw 07/03/2022 report (3/3) - Texan KO Show

Kevin Owens non ha iniziato al massimo questa puntata, ma si riprende sul finale, lanciando la sua sfida per Wrestlemania

by SimoneSian
SHARE
WWE Raw 07/03/2022 report (3/3) - Texan KO Show

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Edge raggiunge il ring! Nel buio, la Rated-R Superstar si siede al centro del ring e si rivolge direttamente ad AJ Styles, oggi non presente a causa di un infortunio causato proprio dall'attacco di Edge della scorsa settimana.

Il canadese dice di aver fatto ciò che ha fatto solo per risvegliare il vecchio Styles, perchè vuole affrontare la sua migliore versione, ma ha anche ritrovato un lato di sè stesso che non conosceva ed ora ha davvero il controllo di tutto.

Parole in fondo abbastanza semplici ma, come sempre, vi consiglio di recuperare i promo di Edge, perchè sono di un'intensità indescrivibile. In questi casi leggere solo il report fa davvero perdere molto.

- Queen Zelina & Carmella vs Rhea Ripley & Liv Morgan.


Iin caso di vittoria, Rhea e Liv saranno aggiunte al match per i titoli di coppia femminili a Wrestlemania.
Nel finale la Regina se le prende da chiunque, ma riesce a rifilare un calcione a Liv e va per dare il cambio. Mella però è al tavolo di commento a farsi una chiacchierata con Corey Graves, così Zelina la chiama, ma senza essere ascoltata.

La Vega si rigira e...CODEBREAKER DI LIV! Cambio per Rhea e...RIPTIDE!!!..1...2...3! La nuova coppia lotterà a Mania per i titoli, mentre Carmella è ancora a farsi i fattacci suoi con il fidanzato.

- MAIN EVENT: Finn Balor vs Austin Theory.


Nel finale Balor evita l'ATL e va a segno con il Turnbuckle Dropkick, quindi sale sul paletto per la sua finisher, ma...INTERVIENE DAMIAN PRIEST! L'ex US Champion afferra dal collo colui che gli ha preso il titolo e lo fa volare sulle corde, regalandogli la vittoria per squalifica, poi lo stende con una Crucifix Bomb e se ne va soddisfatto, per ora.
A match concluso Theory, non così dispiaciuto, stende Balor con la sua ATL e si scatte un selfie con lui.

Owens vs Texas: the challenge

- Kevin Owens raggiunge il ring! Il canadese dice che ormai è ufficiale, non avrà un match nella Wrestlemania che si svolgerà nel suo odiato Texas, ma la verità è che lui avrà il KO Show più grande di sempre ed inviterà uno del posto.

Potrebbe proporlo a JBL, ma no grazie. C'è Booker T che lo ha chiamato falso, ma detto da uno che ha lottato per anni utilizzando un finto accento britannico e lottando in un tag team con ''Harlem'' nel nome non fa conta molto.

Potrebbe invitare HBK, ma lui è canadese come Bret Hart e non vuole Michaels nel suo show. Insomma, rimane solo un'ipotesi, un vero texano che spacca colli e beve birra. ''So che mi stai vedendo e probabilmente non avrai il coraggio di rispondere, ma io voglio te, STONE COLD STEVE AUSTIN''

I rumors erano veri! Owens ha sfidato Steve Austin per Wrestlemania. Stone Cold uscirà dal ritiro per tornare a lottare nel suo Texas? Questo episodio dello show rosso termina qui, con un Owens più determinato che mai ed un'incredibile sfida lanciata ufficialmente.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Raw Kevin Owens Wrestlemania
SHARE