SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 7/3/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 7/3/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 7/3/2022 svoltosi alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, OH

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Kevin Owens e Seth Rollins con il Visionary che ci dà il benvenuto allo spettacolo.

Dice di essere molto eccitato perché stanno per diventare campioni Tag Team di RAW. Owens dice che è stato un anno difficile per loro due perché continuano a essere fregati. Rollins dice che il mazzo è costantemente contro di loro, ma stanotte cambia.

Rollins chiede: puoi anche immaginare WrestleMania senza loro due? Owens dice che non può immaginarlo ma ci è andato vicino. Per fortuna ora sono a buon punto, ma il rovescio della medaglia è che dovranno competere nella discarica che è Dallas, in Texas.

Il fan fischia e Owens dice che sa che sono d'accordo, ma il positivo è che sarà con il suo migliore amico. Viene mostrato il filmato del tag match della scorsa settimana in cui Owens e Rollins hanno battuto Alpha Academy.

Owens dice che sono innegabili, tanto quanto Dallas fa schifo e quanto Alpha Academy fa schifo. Alpha Academy esce e la loro musica ora presenta un "zitto" all'inizio. Gable poi zittisce i fan di persona prima di dire loro che la vittoria di Seth e KO la scorsa settimana è stata errata.

Gable dice che hanno barato per vincere la scorsa settimana. E ha un master, quindi dovrebbe essere lui a competere a WrestleMania insieme al suo ragazzo numero uno: Otis. Gable dice che finiranno questa merda stasera e saliranno sul palco più grande del wrestling.

Gli RK-Bro sono nel backstage e Kevin Patrick chiede loro una parola. Riddle dice tubolare è una parola piuttosto interessante. Riddle dice che questa è la notte più importante nella carriera di RK-Bro e non lascerà che finisca male.

Orton dice che ha anche una parola: vincere. Devono vincere con ogni mezzo necessario. Hanno lavorato troppo duramente per non andare là fuori e prendere a calci in culo tutti e riprendersi i loro titoli. RK-Bro fanno il loro ingresso per la partita per il titolo.


Triple Threat Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
RK-Bro (Randy Orton & Matt Riddle) battono Alpha Academy (Chad Gable & Otis) and Kevin Owens & Seth "Freakin" Rollins (RK-Bro nuovi campioni)

Women's Match for the 24/7 Championship:
Dana Brooke (w/Reggie) batte Tamina (w/Akira Tozawa) (Dana rimane campionessa)

- MizTV condotto da The Miz con ospite Logan Paul e la partecipazione straordinaria di Jerry "The King" Lawler.

Tag Team Match:
Bron Breakker & Tommaso Ciampa battono Dolph Ziggler & Robert Roode

Single Match:
Omos batte Apollo Crews (w/Commander Azeez)

Women's Tag Team Match:
Liv Morgan & Rhea Ripley battono Queen Zelina & Carmella

Single Match:
Finn Balor batte Austin Theory (via DQ)

Monday Night Raw
SHARE