WWE SmackDown 04/03/2022 Report (3/3) - Ecco cosa accadrà a WrestleMania

Dopo il match contro Sonya Deville, Ronda Rousey invita Charlotte sul ring. Possibile spoiler di cosa accadrà nel loro match?

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 04/03/2022 Report (3/3) - Ecco cosa accadrà a WrestleMania

SHEAMUS VS BIG E

In attesa di iniziare il match, Kofi, sul quad, inizia a suonare il clacson a tempo di “New.. Day Rocks” ma viene colpito con una sedia da Ridge Holland. Big E, distratto dalla scena, viene colpito anche lui alle spalle da una spallata sul ginocchio sinistro. L’inglese e l’irlandese scappano poi con il quad e, appena fuori dal palazzetto, con due mazze da fabbro, distruggono l’ATV.

SAMI ZAYN, ACCETTO LA SFIDA! CI VEDIAMO A WRESTLEMANIA.

Nel frattempo, nel backstage, Johnny Knoxville viene intervistato dalla Braxton e, senza molti giri di parole e per il nostro grandissimo dispiacere, accetta la sfida lanciata da Sami Zayn.

Altro segmento nel locker room tra Madcapp Moss e Corbin, che giocano tranquilli a Freccette quando vengono interrotti da McIntyre che, giustamente, non avendo le freccette, si unisce alla sfida lanciando (in modo controllato ovviamente) la spada. Il duo Moss/Corbin ovviamente scappano.

E siamo giunti finalmente al MAIN EVENT di SmackDown, dove troviamo Ronda Rousey, al debutto, andare 1vs1 contro Sonya Deville.

RONDA ROUSEY VS SONYA DEVILLE

Oltre le due lottatrici, a bordo ring si presenta anche la campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair. C’è in realta poco da dire, visto che non poteva assolutamente perdere al debutto Ronda. Vince grazie alla sua manovra di sottomissione, la Cross Armbreaker.

VINCITRICE: RONDA ROUSEY

Dopo il match, Ronda invita Charlotte a salire sul ring, con quest’ultima che accetta. Charlotte cerca di attaccarla ma l’ex campionessa UFC la ribalta e con una Angle Lock la fa cedere. Ne vedremo delle belle a WrestleMania tra queste due grandissime atlete.

Finisce cosi questo report, spero come sempre che vi sia piaciuto, anche perché se non vi è piaciuto ci rimango malissimo (scherzo), e vi invito a restare su WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati con le ultime news.
Bye Bye!

FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Smackdown Wrestlemania Ronda Rousey
SHARE