WWE SmackDown 04/03/2022 Report (2/3) - Il mondo riconoscerà che sono il migliore!

Roman Reigns vuole a tutti i costi essere riconosciuto come il più grande nella storia della WWE, perdendo anche le staffe.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 04/03/2022 Report (2/3) - Il mondo riconoscerà che sono il migliore!

NAOMI VS CARMELLA

Dopo questo segmento interessante ma non troppo, arriva finalmente il primo match femminile della serata, che vede Naomi andare 1vs1 contro la Women’s Tag Team Champion Carmella. Match privo di coinvolgimento da parte dell’Universe. Per nostra fortuna, nel giro di un paio di minuti scarsi, Naomi conclude il match con un bel Moonsault.

Nota: Naomi e Sasha avevano addosso un vestiario di colore Giallo (Naomi) e Blu (Sasha Banks), con tanto di ciuffo giallo per quest’ultima. Un bel gesto di solidarietà da parte delle atlete per l’Ucraina!
 
VINCITRICE: NAOMI

Nel locker room troviamo Madcapp Moss e Happy Corbin giocare a poker con degli amici mentre guardano in televisione il match di Drew McIntyre contro Jinder Mahal.

DREW MCINTYRE VS JINDER MAHAL

Poche storie in questo match, dopo una capocciata di Drew ai danni di Mahal, lo scozzese colpisce l’indiano con una Claymore.

VINCITORE: DREW MCINTYRE

Raggiunto sul ring da Kayla Braxton, McIntyre ha dichiarato di non essere interessato a ciò che dicono il duo Moss/Corbin e che riuscirà a battere finalmente Happy Corbin a WrestleMania (e speriamo anche che finisca questa faida del cavolo).

Dopo l'attacco alle spalle degli Usos ai danni di Nakamura e Boogs, vediamo entrare Roman Reigns, accompagnato dai cugini e dal suo avvocato Paul Heyman. La prima richiesta del Tribal Chief è la solita: “Miami, ACKNOWLEDGE ME”. Poi inizia a parlare di Lesnar e della loro difesa titolata al Madison Square Garden Sabato 5 Marzo. Reigns afferma che chiunque sarà il suo avversario, lo batterà come ha sempre fatto negli ultimi 18 mesi e che vuole assolutamente Lesnar campione come avversario a Mania per dimostrare di essere il migliore di sempre nel più grande Main Event della storia della WWE. Dopo ciò, perde il controllo ed inizia ad urlare verso il pubblico di essere riconosciuto come il migliore e che, dopo essersi ricomposto, anche Brock lo riconosca come il migliore.
Non vediamo l’ora che arrivi questo Match, che bello sarà però vorremmo anche vedere delle novità nel giro titolato, soprattutto a SmackDown.

IT'S TIME FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH!

 

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS © VS THE VIKING RAIDERS
Dopo la fine del discorso di Reigns, gli Usos rimangono sul ring poichè hanno il match titolato contro i Viking Raiders.
Un match che, onestamente, non ho apprezzato tantissimo, anche perché non vedo nei Viking Raiders la possibilità di mettere in difficoltà il duo samoano. Nonostante ciò, il WWE Universe ha apprezzato questo incontro, finito a favore degli Usos, che hanno chiuso il match con una 1D (adottata con un nome diverso dai Dudley Boy.

AND STIIIIIIIIIIIIIIILL SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS... THE USOS!!!
 

VINCITORI: THE USOS ©

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Roman Reigns
SHARE