WWE NXT report - 01/03/2022 - parte III - Carmelo Hayes vs Pete Dunne

Hayes difende il titolo dall'assalto di Pete Dunne

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 01/03/2022 - parte III - Carmelo Hayes vs Pete Dunne

Ora è il momento del match che vede coinvolto il nuovo volto dello Stone Brand.

  • SINGLES MATCH: Von Wagner vs Andre Chase;
Inutile dire che per il povero Chase è letteralmente una mattanza con Von che praticamente mette a segno un colpo dopo l’altro.

Chase viene lanciato da una parte all’altro del ring prima di decidere di rispondere alle offensive di Von. La situazione si ribalta quando Chase viene distratto da quanto accade a bordo ring tra Robert Stone ed il suo studente di punta.

Decide quindi di interessarsi alla cosa finendo con lo scoprire il fianco e dare la possibilità a Wagner di chiudere la contesa.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Von Wagner;
Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata che oltretutto risulta essere anche titolato.

  • MAIN EVENT-N.A. TITLE MATCH: Hayes (c) vs Dune;

Assistiamo ad un ottimo match con i due atleti che letteralmente se le danno di santa ragione. Dunne riesce a mettere a segno anche il suo s-plex. Vediamo ora i due intenti in uno scambio di colpi a centro ring vinto poi da Hayes che costringe Dunne fuori ring dove ha uno scambio verbale con Trick Williams prima di essere abbattuto da Hayes.

Tornati sul ring Dunne va vicino alla vittoria con una tremenda gomitata a cui segue un conto di 2. Dunne non molla il colpo e continua l’assalto prima di essere schiantato dal tappeto con una codebreaker a cui segue però solo un conto di 2.

I due si spostano ora sulla cima del paletto dal quale Dunne viene spinto giù per poi essere abbattuto dal leg drop sulla nuca.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Carmelo Hayes che si conferma North American Champion.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con Black and Gold Vibes, dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Pete Dunne
SHARE