WWE Raw 01/03/2022 Report (3/3) - Un match "Too Sweet"



by GABRIELE MARSELLA

WWE Raw 01/03/2022 Report (3/3) - Un match "Too Sweet"

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: DAMIEN PRIEST © VS FINN BALOR

Arriviamo dunque all’ultimo match della serata che vede l’US Title in palio. Parte subito Balor che cerca subito di mettere in difficoltà Priest ma quest’ultimo si libera subito dalla morsa del suo avversario. Il campione in carica cerca di sottomettere il due volte Intercontinental Champion non senza qualche difficoltà. Sembra arrivata la fine per Balor ma l’ex Universal Champion reagisce, manda al tappeto Priest e con la Coup of Grace conclude il match.

AND NEEEEEEEEEEEEW UNITED STATES CHAMPION… FINN BALOR!!!

Dopo la fine del match, Priest attacca a parole sia Balor che il WWE Universe e infine colpisce anche Balor, passando così tra gli Heel della compagnia di Stanford.

VINCITORE: FINN BALOR AS NEW US CHAMPION

CHI RISPONDERA' ALLA SFIDA DI EDGE?

Arriviamo dunque al MAIN EVENT della serata che non vede un match bensì un face to face. Infatti sul ring troviamo Edge che, dopo aver chiesto un match per "The Grandest Stage of Them All" nella scorsa puntata di RAW, aspetta che qualcuno risponda alla sua sfida. Molti fan parlavano di Finn Balor, altri invece di Cody Rhoades ma alla fine si presenta, per la fortuna e gioia di molti, AJ Styles! The Phenomenal One accetta la sfida ma Edge lo provoca, affermando che non vuole la puttanella di Omos ma il “Bulldog” Styles e infine lo colpisce, sperando di ottenere la reazione che voleva. Styles ovviamente non ci sta e reagisce ma alla fine Edge lo colpisce nelle parti nobili. Non solo, The Rated R Superstar infligge ulteriori colpi (soprattutto alla testa di Styles) usando le sedie.

Possibile Turn Heel di Edge? Non so di preciso cosa dirvi ma posso con certezza affermare che solo su WorldWrestling.it potrete rimanere sempre aggiornati con le ultime news dal mondo WWE, AEW e non solo.

Detto ciò, spero che il mio report vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo report! Bye Bye!
FINE TERZA PARTE.
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Per approfondire tutti i temi di questa puntata di Monday Night Raw l'appuntamento è a stasera alle ore 21, su OpenWrestlingTV: non perdetevi The Big Red Machine su Twitch, la trasmissione dedicata solo ed esclusivamente allo show rosso della WWE.

Raw