WWE Raw 01/03/2022 Report (2/3) - I Mysterios accettano la sfida!



by GABRIELE MARSELLA

WWE Raw 01/03/2022 Report (2/3) - I Mysterios accettano la sfida!

ROBERT ROODE VS TOMMASO CIAMPA

Dopo il match femminile, troviamo un 1vs1 maschile che vede Robert Roode sfidare Tommaso Ciampa. Nonostante la minaccia di Dolph Ziggler a bordo ring, Ciampa non si fa distrarre molto e domina a lunghi tratti il match. Il match si conclude con un roll up vincente da parte dell’ex NXT Champion. Dopo la fine del match, Ziggler e Roode attaccano alle spalle Ciampa e The Show Off afferma che nella prossima puntata di NXT lui e l’NXT Champion Bron Breakker non avranno nessuna possibilità con i due volte Tag Team Champions.

VINCITORE: TOMMASO CIAMPA

REGGIE & DANA BROOKE VS TOZAWA & TAMINA

Una volta il 24/7 Title era divertente, anche perché R-Truth regalava spettacolo, anche se non tutti apprezzavano. Ora, la noia più totale. Con una non so come definirla come mossa, Reggie schiena Tozawa. A fine match, Dana Brooke bacia Reggie e stessa cosa fa Tamina con Tozawa. Si salvi chi può…

VINCITORI: REGGIE & DANA BROOKE

THE MYSTERIOS VS THE HURT BUSINESS

Sul ring salgono gli ex SmackDown Tag Team Champions ma, prima di iniziare il match, lanciano un messaggio a The Miz e Logan Paul in vista del loro match al “Showcase of the Immortals". Ovviamente Miz risponde presente e rimanda al mittente tutte le provocazioni, tirando fuori una serie di cose belle e positive che è riuscito ad ottenere nella sua vita privata e nella sua carriera da lottatore. Dopo un lungo monologo di Miz, inizia finalmente il match che ha attratto il pubblico fino al finale quando, all’improvviso, arriva The Awesome One che distrae Dominik. Quando si allontana, viene inseguito da Rey ma Dominik, che guarda la scena dando le spalle al suo avversario, viene schienato a sorpresa da Shelton Benjamin.

VINCITORI: THE HURT BUSINESS

PREVIEW DI SETTIMANA PROSSIMA? 

RK-BRO VS THE STREET PROFITS

Ennesimo Tag Team Match della serata (il quinto ed l’ultimo) che vede gli RK-Bro sfidare The Street Profits in attesa che arrivi lunedi prossimo, quando The Viper e The Original Bro sfideranno The Alpha Academy e Owens&Rollins per i RAW Tag Team Titles. Nonostante lo dica da settimane, lo voglio ribadire per l’ennesima volta: questi due team sono fantastici sul ring e meritano di stare entrambi nel giro titolato. Match che ha reso il pubblico molto attivo e che fa capire come entrambi i team siano egualmente amati dal WWE Universe. Il match, devo dirlo, si conclude in una maniera molto strana: Frog Splash di Montez Ford che, secondo me, ha colpito male Orton che ne ha risentito ma è andato avanti (da grandissimo professionista che è), The Viper rotola verso l’angolo per mettere il piede sulla corda ma, non riuscendoci, interviene Angelo Dawkins che spinge via il piede dell’avversario, nonostante non ci arrivasse. Dopo la fine del match, lo stesso Ford, seppur distante, guardava le condizioni di Orton che sembrava veramente dolorante e anche lo stesso arbitro cercava di dare delle spiegazioni ad entrambi i team. Nonostante la preoccupazione, alla fine Randy si è rialzato in piedi. Ne sapremo qualcosa di più nelle prossime ore.

VINCITORI: THE STREET PROFITS

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Raw Logan Paul Wrestlemania