WWE Raw 01/03/2022 Report (1/3) - The Future Tag Team Champions



by GABRIELE MARSELLA

WWE Raw 01/03/2022 Report (1/3) - The Future Tag Team Champions

Gentili lettori, come sempre, vi do il benvenuto ad un nuovo Report della puntata di Monday Night RAW, svoltasi questa notte in Columbus, Ohio.
Qui con voi c’è il vostro Gabriele Marsella che, anche quest’oggi, vi accompagnerà in questa fantastica avventura. So, let’s do this.

La puntata si apre con l’ingresso di Kevin Owens che, con tanto di cappello versione Cowboy (per prendere in giro il WWE Universe), prende subito la parola e annuncia l’ingresso del suo migliore amico nonché suo tag team partner Seth Rollins.

Il canadese, nel suo KO Show, annuncia come ospiti della serata i Raw Tag Team Champions The Alpha Academy. Come sempre vengono scambiate delle battute tra i due team, attacchi diretti all’RK-Bro ma la cosa più interessante è l’ossessione che hanno Owens&Rollins per avere un posto nella card di WrestleMania, tant’è che i due affermano di essere sicuri che settimana prossima vinceranno i titoli di coppia. Ovviamente Gable e Otis non sono affatto contenti di ciò, l’ex olimpico va faccia a faccia con Owens che lo colpisce con una Stunner.

ALPHA ACADEMY VS OWENS&ROLLINS

Come piccola preview di ciò che vedremo nella prossima puntata di RAW, viene annunciato un tag team tra i quattro già presenti sul ring. A vincere il match sono Owens&Rollins dopo aver eseguito prima una Stunner e poi la Curb Stomp ai danni di Chad Gable.

VINCITORI: OWENS&ROLLINS

Intanto si rivede Omos a RAW che viene intervistato prima del match con T-Bar e afferma che, dopo aver dominato varie lottatori come AJ Styles, New Day, continuerà a dominare contro qualsiasi avversario.

OMOS VS T-BAR

40 secondi di match, secondo voi che può aver mai vinto?

VINCITORE: OMOS

IT'S SHOW TIME WITH THESE WOMEN!

Andiamo avanti con lo show e troviamo nel backstage Nikki A.S.H., Doudrop e Becky Lynch che mandano messaggi provocatori alle loro avversarie della serata, ovvero Bianca Belair, Liv Morgan e Rhea Ripley (in pratica, in un match c’è tutto il roster femminile di RAW. Questa cosa dovrebbe far riflettere abbastanza).

NIKKI A.S.H., DOUDROP & BECKY LYNCH VS BIANCA BELAIR, LIV MORGAN & RHEA RIPLEY

Match abbastanza carino dove, come sempre, possiamo apprezzare la qualità tecnica delle ragazze, soprattutto di Rhea, Bianca e Becky; miglioramenti percettibili anche per Liv e Doudrop. Il match diventa confusionario nel finale, quando diventa in pratica un 3vs3 senza limiti. Sul ring alla fine troviamo Bianca e Becky e la E.S.T. of WWE colpisce l’irlandese a colpi di frustate (con una cintura? No, con la sua lunga coda) lasciando evidenti segni sul corpo della RAW Women’s Champion. Tutto ciò è fantastico signori.
A chiudere il match è la stessa Bianca che esegue una K-O-D ai danni di Nikki A.S.H.

VINCITRICI: RHEA RIPLEY, LIV MORGAN & BIANCA BELAIR

Curiosità divertente: il primo colpo di frustata con la coda dei capelli si è probabilmente sentita anche su Marte. Assurdo.

FINE PRIMA PARTE.
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI
 

Raw