SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 28/2/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 28/2/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 28/2/2022 svoltosi alla Nationwide Arena di Columbus, OH

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Kevin Owens e Seth Rollins escono sul ring per un nuovo episodio del Kevin Owens Show: KO indossa un cappello da cowboy di lato.


Owens ci dà il benvenuto allo show, ma dice che questo non è stato ancora un buon anno per lui e Rollins. Sono le due più grandi star nella storia della WWE e nessuna delle due ha una partita per WrestleMania.

Rollins è d'accordo e dice che sono stati fregati più e più volte, ma hanno un'ultima mano da distribuire. Tutto quello che devono fare è vincere il RAW Tag Team Championship la prossima settimana e avranno un percorso per WrestleMania.

Owens dice di aver sentito persone dire che il suo odio per il Texas lo distrarrà, ma nulla lo distrarrà dal vincere i Tag Titles. Dice che nemmeno le leggende del Texas come JBL o Shawn Michaels, e nemmeno lo stupido cappello che indossa, che poi si toglie e si salta su.

Rollins ride prima di presentare i suoi ospiti stasera, i RAW Tag Team Champions, Alpha Academy. Gable li ringrazia per averlo nello show per la prima volta. Owens dice a Gable che dice "grazie" in modo molto strano. Gable dice che tutto ciò che ha sentito stasera sono un paio di idioti che fanno supposizioni sul loro match per il titolo la prossima settimana.

Dice che KO e Rollins si sono fatti strada nella contesa per il titolo e spiega come a tutti gli "idioti" tra la folla che sono andati alla Ohio State University. Gable dice che loro due si stanno lamentando per non avere un incontro a WrestleMania, ma entrambi sono stati lì più volte, né lui né Otis hanno avuto incontri al Grandest Stage of Them All.

Rollins dice che Alpha Academy può affrontare lui e Owens a WrestleMania dopo che avranno vinto i loro titoli la prossima settimana. Gable si arrabbia e dice loro di scacciare. A Owens questo non piace e porta Gable e Owens a urlare "shoosh" l'uno contro l'altro ripetutamente, quindi Owens colpisce Gable con una Stunner!



Tag Team Match:
Seth "Freakin" Rollins & Kevin Owens battono Alpha Academy (Chad Gable & Otis)

Single Match:
Omos squasha T-Bar

Six Women Tag Team Match:
Rhea Ripley, Liv Morgan & Bianca Belair battono Becky Lynch, Nikki A.S.H.

& Doudrop

Single Match:
Tommaso Ciampa batte Robert Roode

Mixed Tag Team Match:
Reggie & Dana Brooke battono Akira Tozawa & Tamina

Tag Team Match:
The Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin) battono Rey Mysterio & Dominik

Tag Team Match:
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono RK-Bro (Matt Riddle & Randy Orton)

Single Match for the US Championship:
Finn Balor batte Damian Priest (Balor è il nuovo US Champion)

Monday Night Raw