WWE SmackDown 25/02/2022 Report (2/3) - Festeggiamo ma non troppo



by GABRIELE MARSELLA

WWE SmackDown 25/02/2022 Report (2/3) - Festeggiamo ma non troppo

XIA LI VS NATALYA

Poco prima di salire sul ring per sfidare Natalya, Xia Li lascia alcune dichiarazioni a Megan Morant, affermando che sarà il suo primo match a Smackdown e che sicuramente riuscirà a battere la canadese. Nella fasi iniziali del match, è Natalya a sovrastare Xia Li ma nonostante ciò, ad avere la meglio, è proprio la cinese che con una Spinning Heel Kick alla testa.

Vincitrice: XIA LI

Procedendo con lo show, troviamo un Sami Zayn molto elegante che festeggia meritatamente la vittoria del titolo Intercontinental. Il canadese assicura che c’è stata tutta una cospirazione ai suoi danni per non farlo vincere o competere per qualche titolo ma che, alla fine, ha avuto la meglio. Ciò nonostante l’ex El Generico continui a parlare e a festeggiare, purtroppo per noi arriva sul ring Johnny Knoxville, “stella” dei film Jackass. Veramente, non so chi sia peggio tra Logan Paul e Johnny Knoxville: forse il secondo, visto che il primo almeno sa come “lottare”. Dopo tante provocazione, alla fine è Zayn che cade nella trappola e lo colpisce più volte, fino ad arrivare a colpirlo con un Olè Kick. Nel backstage, Zayn viene fermato da Pearce per parlare di ciò che è successo ma i due vengono interrotti da Ricochet che afferma di volere una title shot per l’Intercontinental Championship e, alla fine, viene confermato il match per settimana prossima.

SASHA BANKS VS SHOTZI

Altro match 1vs1 femminile che vede Sasha Banks andare contro Shotzi. Prima di iniziare il match, però, vediamo Naomi prender posto al tavolo del commento. Tornando al match, scontatissima la vittoria della Banks tramite Banks Statement.

Sfideremo le Women's Tag Team Champions!

Attenzione però, sul ring sale Naomi che prende il microfono e conferma al pubblico che hanno davanti le future Women’s Tag Team Champions. Quindi, molto a sorpresa, Naomi e Sasha Banks andranno contro Carmella e Queen Zelina (e menomale direi). Quindi, vedremo nelle prossime puntate come si svolgerà la storia!

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte:CLICCA QUI
Terza Parte:CLICCA QUI

 

Smackdown Sami Zayn