WWE SmackDown 25/02/2022 Report (1/3) - L'inizio di una super faida



by GABRIELE MARSELLA

WWE SmackDown 25/02/2022 Report (1/3) - L'inizio di una super faida

Gentili lettori bentornati (o benvenuti) ad un nuovo Report della puntata di Friday Night Smackdown, svoltasi questa notte ad Hershey, in Pennsylvania. Sono Gabriele Marsella e quest’oggi sarà il sottoscritto ad accompagnarvi eccezionalmente a scoprire cosa è successo nello show blu. So, let’s do this.

La puntata inizia con Michael Cole al centro del ring che chiama sul ring la sfidante per il titolo femminile di Smackdown, Ronda Rousey. L’ex campionessa di UFC afferma che, dopo essersi rotta la mano nella WrestleMania di tre anni fa e dopo esser rimasta incinta, aveva voglia di tornare di nuovo per vincere la Rumble ed andare al Main Event di WrestleMania 38. Mentre Cole ricorda tutti i record della Rousey, arriva Charlotte Flair che ovviamente provoca Ronda affermando di averla risparmiata per tutto questo tempo e che al "The Grandest Stage of Them All" la farà finalmente cedere. Mentre la Rousey è distratta sul ring dalla provocazione della Flair, arriva Sonya Deville che colpisce l’ex campionessa di RAW alle spalle.

LOS LOTHARIOS VS NEW DAY

Prima di questo match, nel Backstage Adam Pearce annuncia a Sonya che nella prossima puntata di Smackdown sfiderà in un 1vs1 Ronda Rousey. Ora, torniamo a questo match. Match che all’inizio è stato un po’ lento ma che alla fine si è velocizzato molto fino ad arrivare alla vittoria del New Day grazie alla Midnight Hour.

Vincitori: NEW DAY

WE WANT THE TITLE SHOT!


Andando avanti con lo show, troviamo nel backstage gli Usos intervistati da Sam Roberts. Mentre i campioni di coppia di Smackdown parlano della firma del contratto che ci sarà nel Main Event tra Lesnar e Reigns, i samoani vengono attaccati dai Viking Raiders che gli urlano contro “We Want the Title Shot”, visto che all’Elimination Chamber il match tra i due team non è stato svolto poiché gli Usos hanno attaccato pesantemente alle spalle i vichinghi dello show blu prima dell’inizio del match.

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte:CLICCA QUI
Terza Parte:CLICCA QUI

Smackdown Ronda Rousey