WWE NXT report - 22/02/2022 - parte II - Women's Dusty Classic second round



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 22/02/2022 - parte II - Women's Dusty Classic second round

Il prossimo match orbita intorno al NXT North American Championship anche se non vede coinvolto il campione in prima persona.

  • SINGLES MATCH: Cameron Grimes vs Trick Williams;
Ci viene proposto un match tutto sommato interessante con un Grimes intento a scatenare tutta la sua frustrazione nei confronti del sua avversario continuando però a tenere sotto controllo Carmelo Hayes presente a bordo ring.

Cameron non ha intenzione di mollare il colpo costringendo Williams ad inventarsi la qualunque per tenere testa all’ex Million Dollar Champ. Grimes non ha però alcuna intenzione di perdere e lo dimostra mettendo a segno prima un diving crossbody e poi la Caveman tenendo sempre gli occhi fissi su Hayes.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Cameron Grimes;
Ora è il momento del debutto di una nuova atleta di NXT 2.0.
  • SINGLES MATCH: Nikkita Lyons vs Kyla Inlay;
inutile dire che il match vede il dominio incontrastato di Nikkita che si porta a casa la contesa senza troppi problemi con la combo german suplex, spinning heel kick e leg drop in spaccata.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Nikkita Lyons;
Vediamo ora i Creed Brothers intenti a festeggiare la vittoria del Dusty Classic prima di essere interrotti dalla Imperium. I campioni di coppia invitano i loro prossimi sfidanti a portare rispetto e a non cantare troppo vittoria in quanto non hanno alcuna intenzione di cedere i titoli a due come loro.

Tra i 4 scatta una rissa con Gunther che nel mentre se la prende con Bivens prima di essere abbattuto da un superkick di Solo Sikoa. Procediamo ora con il secondo match del Women’s Dusty Classic.

  • TAG MATCH: Nile & Paxley vs Catanzaro & Carter;

Kayden e Kacy cercano di agire sull’anello più debole delle team avversario ovvero Taxum ma ovviamente la situazione cambia con l’ingresso di Ivy che riprende in mano le redini del match arrivando a dare il cambio a Taxum con la quale mette a segno la manovra finale.

Sembra tutto finito ma la coppia Kacy/Kayden ha ancora qualcosa da dire e più precisamente che sono loro quelle che passeranno il turno. Infatti dopo aver spedito Ivy fuori dal ring si concentrano sulla povera Taxum costringendola a subire le loro manovre di coppia nonché il neckbreaker accompagnato con uno splash 450°.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Kayden Carter e Kacy Catanzaro che passano quindi il turno del Women’s Dusty Classic.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt Cameron Grimes Cameron