SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/2/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 21/2/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 21/2/2022 svoltosi alla Colonial Life Arena di Columbia, SC

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con il WWE Champion Brock Lesnar che si fa strada verso il ring ed è di buon umore.

Brock viene interrotto da Paul Heyman. Paul dice che il consigliere speciale per il Tribal Chief non fa schifo. Paul dice che deve dire che è il consulente speciale per l'unico vero campione dei pesi massimi in WWE, Roman Reigns.

Paul dice di essere uscito stasera non per essere irrispettoso, ma per rispetto dei loro 20 anni di relazione d'affari. Ma anche che è molto miope se già pensa al match titolo contro titolo a WrestleMania. C'è un posto di blocco sulla tua strada, ragazzo di campagna.

Potresti non arrivare a WrestleMania come campione. Io ho curato i piccoli dettagli e tu devi difendere il titolo il 5 marzo al Madison Square Garden. Non arriverai a WrestleMania come campione. Grazie, e se ci sono altre informazioni che ho bisogno di darti, per favore fatemelo sapere.

Brock dice che può apprezzare Paul, anche se è un tale idiota. Brock ringrazia Paul per avergli detto dove dovrebbe essere quando sa già dove deve essere. Paul chiede a Brock se sa che deve difendere il titolo contro Bobby Lashley.

Se Bobby non riuscirà a superare i protocolli di commozione cerebrale, si assicurerà che Brock abbia un avversario degno del Madison Square Garden. Brock dice a Paul che sta bene senza Paul Heyman. Brock ringrazia Paul per avergli detto dove dovrebbe essere.

Brock dice a Paul dove sarà venerdì sera. Sarai sul ring a Hershey con Roman Reigns. Brock Lesnar conferma che sarà a Smackdown venerdì sera.

Tag Team Match:
Alpha Academy (Chad Gable & Otis) battono Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

Tag Team Match:
Finn Balor & Tommaso Ciampa battono Dolph Ziggler & Robert Roode

- MizTV condotto da The Miz interrotto dai Mysterios e poi dopo The Awesome One annuncia il suo tag team partner per WrestleMania ovvero...

Logan Paul

Women's Match:
Rhea Ripley batte Nikki A.S.H.

Single Match for the WWE United States Championship:
Damian Priest batte Shelton Benjamin e si conferma campione

WWE 24/7 Championship Match:
Dana Brooke schiena Reggie ed è la nuova campionessa

Single Match:
Bianca Belair batte Doudrop

Tag Team Match:
Kevin Owens & Seth Rollins battono RK-Bro (Riddle & Randy Orton) e guadagnano il diritto a unirsi al match valido per il WWE Raw Tag Team Championship

Monday Night Raw