WWE SmackDown 18/02/2022 report (1/3) - BrExit



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 18/02/2022 report (1/3) - BrExit

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Mancano poche ore ad Elimination Chamber, tanto che la puntata è stata registrata ed attualmente gli atleti sono già in territorio arabo, dove Roman Reigns se la vedrà con Goldberg e la campionessa femminile dello show blu sarà coinvolta in un tag team match.

Sospensione dell'incredulità, fingiamo comunque di credere che sia in diretta. Nello Smoothie King Center di New Orleans tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con la firma del contratto per il tag team match femminile di Elimination Chamber!

Adam Pearce viene raggiunto sul ring da Charlotte Flair, Sonya Deville, Naomi e Ronda Rousey. Le 4 iniziano subito a litigare ed urlarsi addosso, poi torna il silenzio nel momento in cui Charlotte e Sonya firmano. La Deville però dice che sarà facile batterla se lotterà con un solo braccio, quindi Ronda dovrà fare lo stesso, combattendo con un braccio legato dietro alla schiena.

L'ex UFC non si fa tanti problemi e firma a sua volta, accettando, poi Naomi fa lo stesso. La Rousey ricorda che però il match è domani e stasera ha ancora due braccia, quindi...LE USA PER FAR SBATTERE LA TESTA SUL TAVOLO ALLA FLAIR!

Calcione di Naomi sulla Deville, poi le due face ribaltano il tavolo addosso alle rivale e se ne vanno soddisfatte. Continuo a pensare che il tavolo reciti meglio della Rousey, ma tralasciamo l'argomento.

Problemi nel Regno Unito

- Nel backstage Sheamus è con Ridge Holland e dice di essere un po' deluso per come il suo amico sia stato sconfitto da Ricochet, che ha approfittato di una distrazione dell'inglese.

Il Celtic Warrior promette che ora se ne occuperà personalmente. Il prossimo match in programma, infatti, è proprio il suo.

- Sheamus vs Ricochet.
Nel finale l'irlandese sta avendo la meglio e sale sul paletto, ma Ricochet ribalta la situazione con una splendida Spanish Fly, poi va a sua volta in alta quota.

INTERVIENE RIDGE HOLLAND! L'inglese distrae Ricochet e questo scende dal turnbuckle, ma riesce comunque ad evitare il tentato Brogue Kick di Sheamus, che rischia di colpire Holland. I due amici del Regno Unito hanno un breve battibecco e Ricochet ne approfitta...CODEBREAKER!..1...2...3!

Ricochet batte anche Sheamus!

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Elimination Chamber