WWE SmackDown 18/02/2022 report (2/3) - Dannati scozzesi



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 18/02/2022 report (2/3) - Dannati scozzesi

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Sami Zayn, intervistato da Kayla Braxton, si dice non responsabile per la scossa presa la scorsa settimana da Rick Boogs ed aggiunge che stasera si prenderà una rivincita per tutte le sfortune capitate nel 2021.

Riuscirà ad aggiudicarsi il titolo e renderlo nuovamente rilevante o l'infinito inutile regno di Nakamura andrà avanti?

- Video dedicato a The Undertaker, primo indotto ufficiale nell'Hall Of Fame 2022. Com'è giusto che sia, aggiungerei.

Dopo aver sentito gente lamentarsi del fatto che Taker è già stato annunciato per l'Arca della Gloria, posso dire di aver sentito di tutto. Io penso che, al massimo, siano 5 o 6 anni in ritardo.

- Jey Uso vs Ivar.


Nel finale Superkick di Jey, ma Ivar reagisce immediatamente con una Clothesline, poi sale sul paletto...SPLASH!..1...2...NO! JIMMY INTERVIENE E COLPISCE IVAR CON L'ELMO DI ERIK! SQUALIFICA!
Non c'è però il tempo di festeggiare, dato che Erik sale sul quadrato e si vendica, riprendendosi il suo elmo e colpendo Jimmy.

Alla fine sono quindi i Vichinghi a festeggiare sul quadrato e fra poche ore tenteranno di replicarsi, con in palio i titoli di coppia dello show blu.

Day 49

- Drew McIntyre raggiunge il ring! Lo scozzese ricorda quanto accaduto a Day 1 con Happy Corbin e Madcap Moss, promettendo che porrà fine alla storia una volta per tutta ad Elimination Chamber.

Tutta questa situazione mi fa rendere conto che questa storyline va avanti da quasi due mesi, che è decisamente troppo tempo. ARRIVANO CORBIN E MOSS! Madcap dice che sarà lui a finire il lavoro a cui hanno dato il via ad inizio anno, poi dice un'altra delle sue battute orribili che non ho intenzione di ripetere.

McIntyre però è un po' meno giocherellone e promette che li distruggerà.

- Nel backstage Shinsuke Nakamura, intervistato da Kayla Braxton, si ricorda di essere campione Intercontinentale ed è convinto che rimarrà tale.

Ma anche no.

QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Drew Mcintyre Elimination Chamber