WWE SmackDown 18/02/2022 report (3/3) - Come ooon



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 18/02/2022 report (3/3) - Come ooon

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Intercontinental Championship match: Shinsuke Nakamura vs Sami Zayn.
Buon match tra due atleti da sempre parecchio sottovalutati, almeno nel main roster WWE, con un Sami che evita per ben due volte la Kinshasa.

Nel finale il giapponese, abbastanza innervosito, tenta per la terza volta la sua finisher, ma Sami si ritira fuori ring. Nakamura tenta di raggiungere il rivale, ma questo lo fa cadere ed infierisce sul ginocchio sinistro del nipponico, sbattendolo più volte violentemente contro al paletto.

Sami torna sul quadrato e l'IC Champion tenta l'attacco, ma il canadese lo blocca e lo colpisce ancora una volta con un calcione alla gamba...1...2...3! SAMI ZAYN È IL NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE! Sami pone fine ad uno dei regni più inutili della storia, ma il momento è in parte rovinato dal fatto che la WWE stessa aveva deciso di spoilerarci il tutto direttamente sul sito ufficiale una settimana fa.

Perchè? Non ne ho idea.

- Nel backstage Aliyah si complimenta con Ricochet ed esprime tutta la sua ammirazione per l'ex Prince Puma, ma arriva il neocampione Sami Zayn, che si vanta per la sua vittoria. La sua bella connazionale, però, non pare così interessata.

Ricochet sarà il primo rivale del campione per ''colpa'' di Aliyah?

Reigns e Goldberg face to face

- Roman Reigns e Paul Heyman raggiungono il ring! Roman chiede al pubblico di riconoscerlo come Capo Tribù, poi Heyman tesse le sue lodi paragonandolo a Michael Jordan e Drew Brees, fischiatissimo dal pubblico.

ARRIVA GOLDBERG! Roman dice che quello è il suo ring, ma il caro vecchio Santa's Slayer risponde che stavolta non vuole dire a Reigns che ''You're next'', ma sarà lui stesso il prossimo...campione Universale.

Con un promo lungo quasi quanto i suoi match, Goldberg chiude questo episodio dello show blu, guardando storto il suo prossimo avversario. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown Sami Zayn