WWE SmackDown 21/01/2022 report (1/3) - In cerca di nuovi record



by   |  LETTURE 1317

WWE SmackDown 21/01/2022 report (1/3) - In cerca di nuovi record

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera previsto un ennesimo confronto tra Roman Reigns ed il suo primo sfidante Seth Rollins, mentre Naomi ha infastidito i piani alti ed ora dovrà vedersela con la campionessa Charlotte Flair.

Nella Bridgeston Arena di Nashville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso degli Usos! I due dicono di essere qua per celebrare Roman Reigns, che è ufficialmente il campione Universale più longevo di sempre.

Reigns raggiunge il ring, ma viene immediatamente interrotto dall'intervento di Seth Rollins. L'ormai ex Messia replica che l'unica cosa da celebrare dovrebbe essere il fatto che il regno di Roman sta per finire e che gli Usos stanno facendo quello che in passato è stato fatto da lui e Mox nello Shield, quindi sono loro a meritare dei festeggiamenti dedicati.

Il Tribal Chief risponde che Seth continua ad arrivare e dire le stesse cose, per caso i suoi promo li scrive John Cena? Ammetto che questa rispota mi ha fatto ridere più del dovuto. L'Universal Champion aggiunge che a Royal Rumble non ci saranno interferenze e Seth propone un Tag Team match tra gli Usos e lui con un partner misterioso, ma con in palio qualcosa: se gli Usos perderanno, saranno bannati da bordo ring al PPV.

Gli Usos accettano e...ARRIVA KEVIN OWENS! Reigns aggiunge che però anche lui vuole qualcosa in cambio e quindi, se saranno gli Usos a vincere, il Freakin dovrà rinunciare al match per il titolo. What? Seth accetta e stasera ci sarà praticamente in palio uno dei match principali del prossimo PPV.

- Happy Corbin e Madcap Moss raggiungono il quadrato facendo battute sempre meno divertenti su sir Kofi Kingston e sull'infortunio di King Woods, convinti che il primo non riuscirà a far molto da solo, ma...ARRIVA PROPRIO KOFI!

SEGUITO DA BIG E! Siamo pronti per la 150esima reunion del New Day.

- Kofi Kingston vs Madcap Moss.
Vi aspettate qualcosa di sorprendente in questo match? Ovviamente no. Qualche tentato intervento di Corbin subito fermato da Big E e vittoria finale di Kofi con la sua Trouble In Paradise.


Dopo il match Big E sfida l'ex Re a raggiungerlo sul quadrato e, al rifiuto di questo, stende Moss con la sua Big Ending. C'era bisogno? Forse sì, perchè fa battute troppo fastidiose.

Record's girls

- Natalya vs Alyiah.


Tra il pubblico viene inquadrata e presentata Summer Rae, partecipante alla prossima Rumble femminile, mentre sul ring Alyiah tenta di vincere con un rapido RollUp, ma stavolta Nattie reagisce.
Nel finale Alyiah si libera da una Torture Rack e tenta il RollUp, ma Natalya si libera, la getta contro le corde ed inizia a pestarla al paletto...1...2...3...4...5|!

SQUALIFICA!
La canadese non sembra però molto interessata e continua il pestaggio. INTERVIENE XIA LI! Nattie si prende un calcione e pensa bene di ritirarsi, così il segmento termina con Xia che rialza Alyiah, mentre la rivale se ne va.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE