SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 17/1/2022



by   |  LETTURE 902

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 17/1/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 17/1/2022 svoltosi al BOK Center di Tulsa, OK

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con la campionessa femminile di RAW, Becky Lynch, che si fa strada verso il ring.

Becky è sul ring e dice che c'è solo una donna responsabile di quanto sia calda la divisione femminile. Dice che fa così caldo che artisti del calibro di Lita, Mickie James e le Bella Twins tornano per provare a sfidare la Van Goat a WrestleMania.

Becky dice che hanno bisogno di lei perché fa faville. Basta guardare Doudrop, nessuno le chiedeva a gran voce un match per il titolo e non se lo è nemmeno guadagnato, gliel'ha dato Becky. Rende le persone migliori, poi le batte.

Lynch dice che Doudrop proveniva dalle dolci colline della Scozia e si è fatta un nome. Oh aspetta, no, non l'ha fatto, qualcun altro ha fatto il suo nome per lei. Quindi lascia che sia lei a mettere le cose in chiaro: Doudrop non guiderà mai la divisione mentre è lì.

Doudrop arriva sul ring. Dice che Becky non le ha procurato nulla, e se l'aveva pianificato, allora è stato l'errore più grande che abbia mai commesso. Becky dice di averla fatta vincere, e se seguirà il suo esempio le farà vincere anche questa settimana.

Bianca Belair esce e dice che Becky pensa di essere la migliore, ma non puoi scrivere la migliore ("Best") senza Est. Bianca dice che Becky aveva così paura di affrontarla di nuovo che ha aiutato Doudrop a vincere.

Bene, Becky sta solo guadagnando tempo perché parteciperà alla rissa a 30 donne della Royal Rumble. Ed è ogni donna per se stessa, e non le importa chi deve eliminare di nuovo al main event di WrestleMania.

Ovviamente, esce Liv Morgan e dice che non dovrebbero trascurarla perché anche lei è nella Rumble. Women's Tag Team Match:
Becky Lynch & Doudrop battono Liv Morgan & Bianca Belair

- KO Show condotto da Kevin Owens con ospite Seth "Freakin" Rollins ma viene interrotto da Damian Priest che sfida il canadese in un match.

Single Match:
Kevin Owens batte Damian Priest

- Cerimonia di "laurea" degli Alpha Academy, interrotta dagli RK-Bro

Single Match:
Austin Theory batte Finn Bàlor

Single Match:
Omos batte Reggie

8-Men Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) & the Mysterios (Dominik & Rey Mysterio) battono Apollo Crews, Commander Azeez & Dirty Dawgz (Dolph Ziggler & Robert Roode)

Single Match:
Bobby Lashley batte Seth Rollins via DQ, dopo essere stato attaccato da Shelton Benjamin & Cedric Alexander