WWE SmackDown 14/01/2022 report (1/3) - JackasSami



by   |  LETTURE 922

WWE SmackDown 14/01/2022 report (1/3) - JackasSami

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Sappiamo poco della puntata di stasera, ma probabilmente avremo il primo vero confronto tra l'Universal Champion Roman Reigns ed il suo ex amico Seth Rollins per iniziare la costruzione di quello che sarà uno dei match principali del prossimo PPV Royal Rumble.

Nel CHI Health Center di Omaha tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso degli Usos! I due ci ricordano di aver sconfitto più volte i New Day ed affermano di essere il miglior tag team in circolazione.

I gemelli samoani dicono che Roman Reigns avrà la meglio su Seth Rollins, mentre loro batteranno chiunque e meriterebbero di essere celebrati. Ora però sono qua per presentarci il primo match della serata, che sarà un match tra 4 Tag Team che si contenderanno il ruolo di primi contendenti al loro titolo.

Presentati i partecipanti, gli Usos pensano bene di aprire le danze rifilando un calcione a due malcapitati probabilmente a caso, cioè Erik dei Viking Raiders e Mansoor.

- SmackDown Tag Team Contendership match: Los Lotharios vs The Viking Raiders vs Cesaro & Mansoor vs Jinder Mahal & Shanky.


Nel finale Cesaro sta avendo la meglio su Mansoor e sfida gli Usos stendendo l'arabo con un Samoan Drop, ma Ivar ne approfitta e si prende il cambio. Parte il solito parapiglia generale, che termina con i Lotharios che volano fuori dal ring travolgendo tutti, ma Ivar è l'unico a salvarsi rimanendo sul ring.

Erik si riprende più in fretta degli altri e torna sul quadrato a dar man forte al suo amico, così i due hanno la meglio sui messicani. Calcione su Angel e...VIKING EXPERIENCE SU HUMBERTO!..1...2...3!
Dopo il match non c'è nemmeno il tempo di festeggiare, perchè gli Usos si alzano dal tavolo di commento e provocano i loro nuovi primi sfidanti.

- Nel backstage una Naomi sempre più infastidita raggiunge Sonya Deville e dice di non capire perchè ce l'abbia con lei, ma è pronta a sfidarla. E' bello quando nemmeno i lottatori stessi capiscono le storyline in cui sono finiti.

La Deville le ricorda però di essere la sua boss e che potrebbe rimuoverla dal Royal Rumble match, quindi Naomi se ne va. Spunta Adam Pearce e chiede se sia tutto a posto, così il segmento termina con Sonya che annuisce.

Jackass fallito

- Sami Zayn raggiunge il ring! Sami parla ancora una volta della cospirazione contro di lui, gli è stato tolto l'Intercontinental Title e poi è stato addirittura attaccato da un non lottatore, ma poi aggiunge di essere contento che Johnny Knoxville sarà nel Royal Rumble match ed annuncia che ci sarà anche lui.

Il canadese ci presenta una sua versione di Jackass chiamata ''In-Zayn'' Viene posizionata una rampa, Sami si mette in un carrello e dice che si farà lanciare oltre il ring, ma poi si tira indietro più volte all'ultimo.

ARRIVA RICK BOOGS! Sami si distrae e...KINSHASA! SHINSUKE NAKAMURA COLPISCE ZAYN! Rick, che con i capelli corti è più anonimo che mai, solleva il canadese e lo lancia oltre alla terza corda. Pat McAfee che va ad esultare con l'ex NXT tramortito dicendo che alla fine è volato oltre al ring come aveva promesso è solo la ciliegina sulla torta.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE