WWE SmackDown 14/01/2022 report (2/3) - The return of the Xtreme Girl



by   |  LETTURE 1019

WWE SmackDown 14/01/2022 report (2/3) - The return of the Xtreme Girl

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Natalya ha in mano il libro dei Guiness World Records e, intervistata da Megan Morant, ci ricorda i suoi vari record. Posto l'accento sul fatto di essere la donna più vincente di sempre, promette che avrà la meglio anche stasera.

Per quanto la ami tantissimo, ci credo molto poco.

- Aaliyah vs Natalya.
Il match non comincia nemmeno, perchè Nattie parte subito aggressivissima prima del suono della campanella. Calci e pugni ai danni dell'esordiente, che poi viene scagliata con violenza contro le corde.

L'arbitro ferma tutto e dichiara che Aaliyah non può combattere, ma le proteste della ragazza si fanno sentire e la speaker cambia idea: il match può partire.
Suono della campanella...ROLLUP DI AALIYAH!..1...2...3!

VITTORIA LAMPO! Nattie e disperata, mentre veniamo informati che la nuova lottatrice di SmackDown è appena entrata nel libro dei record per la vittoria più veloce di sempre nelal storia della WWE. What? Nattie ha perso in 3.17 secondi ed è disperata, ma in fondo anche essere ''La sconfitta più rapida della storia'' è un record, no?

Dream match in vista?

- LITA IS BACK!

Michael Cole sale sul ring e ci presenta una delle Hall Of Famer più amante di sempre. Mentre io mi chiedo come sia possibile che abbia 46 anni, il sogno proibito di tutti coloro che seguivano la WWE nell'epoca d'oro in Italia raggiunge il quadrato e ringrazia tutti per l'affetto dimostrato.

Lita ricorda la sua rivalità con la sua attuale migliore amica Trish Stratus e di avere molti primati nel Mondo del wrestling femminile, ma le manca una vittoria della Royal Rumble ed il main event di Wrestlemania.

INTERVIENE CHARLOTTE FLAIR! Faccia a faccia tra Charlotte e Lita che farà come minimo svenire la nostra Rachele, come molti di noi. La Flair inizia a sminuire l'ex ragazza del team Xtreme e ricorda che, in caso di vittoria di Charlotte stessa, sarà lei a decidere la sua sfidante.

Magari deciderà di umiliare proprio Lita, come fatto con Trish Stratus in passato? Lita parte con uno schiaffone e Charlotte si copre, facendo una discreta figura di emme, poi...TWIST OF FATE! TWIST OF FATE DI LITA!

La campionessa è KO e gattona dolorante sul ring, mentre l'HOF se ne va soddisfatta e ci fa sognar. Come sempre.

- Nel backstage Sheamus, al microfono di Megan Morant, è molto nervoso ed arrabbiato con Ricochet, colpevole di aver rotto il naso al suo amico Ridge Holland.

- Breve spot dedicata ad NXT ed in particolare alla ''Madrina'' Elektra Lopez. Oggi mi avete fatto vedere Natalya, Aaliyah, Lita ed Elektra. È già la mia puntata preferita dell'anno.

QUI LA TERZA PARTE