Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 14/1/2022 svoltasi alla CHI Health Center Arena di Omaha, NB
- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.
- Lo show si apre con gli SmackDown Tag Team Champions The Usos salgono sul ring.
Jey dice che la scorsa settimana sono entrati in guerra con The New Day e li hanno battuti, ma li rispettano perché sono l'unico tag team che è mai stato in grado di spingerli al massimo. Jimmy dice che fanno sapere a tutti chi gestisce lo spettacolo e chi è il miglior tag team del mondo Jimmy dice che la direzione sta già allineando gli sfidanti e Jey dice che ci sarà un Fatal 4 Way Tag Match per determinare i contendenti numero uno.
Jimmy e Jey presentano quindi i partecipanti: Los Lotharios, Cesaro & Mansoor, Jinder Mahal e Shanky e The Viking Raiders. Prima della campanella, gli Usos hanno dato dei Superkicks ai Viking Raiders e hanno lasciato il ring mentre scoppia una rissa tra i concorrenti.
Fatal 4 Way Tag Team Match:
The Viking Raiders (Erik & Ivar) battono Cesaro & Mansoor, Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo) and Jinder Mahal & Shanky
- Promo di Sami Zayn riguardante i fatti di settimana scorsa con Johnny Knoxville di Jackass.
Zayn poi prova ad imitarlo ma viene interrotto da Rick Boogs (nuovo look per lui) e Shinsuke Nakamura.
Women's Match:
Aliyah batte Natalya
- Aliyah stabilisce il nuovo record mondiale (3.17 secondi) per il match più breve della storia in WWE battendo così il record precedente fatto da The Rock a WrestleMania 32 sconfiggendo Erick Rowan in 6 secondi.
- Michael Cole intervista la WWE Hall of Famer Lita sul ring riguardante la sua partecipazione alla Royal Rumble ma viene interrotta da Charlotte Flair.
Single Match:
Sheamus batte Ricochet
Single Match:
Madcap Moss (w/Happy Corbin) batte Kofi Kingston