WWE NXT report - 11/01/2022 - parte I - Santos Escobar vs Xyon Quinn



by   |  LETTURE 755

WWE NXT report - 11/01/2022 - parte I - Santos Escobar vs Xyon Quinn

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. Il primo match della serata vede coinvolti i protagonisti della telenovela del Martedì sera con i due cavalieri intenti a duellare per conquistare la bella Elektra Lopez.

  • SINGLES MATCH: Xyon Quinn vs Santos Escobar;

I due non si risparmiano con Xyonn che porta avanti la contesa grazie al suo strapotere fisico. Escobar sembra in grave difficoltà tanto da cercare la forza nello sguardo di Elektra, tentativo che però si rivela vano in quanto Quinn insiste nella sua offensiva.

Se pur a fatica Escobar riesce a spostare brevemente la contesa a suo favore cercando di infortunare Xyon alla gamba. Quinn però non sembra accusare il colpo riprendendo immediatamente le redini del match. Mendoza riesce a distrarre Quinn costringendolo a mollare il colpo per concentrarsi su di lui.

Quinn finisce con l’essere scaraventato fuori dal ring dove si trova faccia a faccia con Elektra dopo aver abbattuto per l’ennesima volta Escobar. Elektra sembra intenzionata a spostare definitivamente le sue attenzioni su Xyonn che decide quindi di fidarsi dandole poi le spalle per tornare sul ring.

In questo preciso istante Elektra gli rifila un sono calcio nei gioielli di famiglia. Mendoza lo rispedisce quindi sul ring dove viene abbattuto con Phantom Driver.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Santos Escobar.
Il prossimo match della serata vede per protagonista uno dei volti più amati di NXT che è in grado di portare tutti To the Mooooooooon.

  • SINGLES MATCH: Cameron Grimes vs Damon Kemp;
Assistiamo ad un match prettamente tecnico con Kemp che cerca di spostare lo scontro a terra con vari take down. La contesa attira le attenzioni di Michael Bivens che si palesa sullo stage.

I due pare non siano particolarmente condizionati dalla presenza di Bivens preseguendo senza troppi problemi il loro match. Cameron decide di premere sull’acceleratore e dopo una serie di colpi con l’avambraccio ed un diving crossbody, mette a segno la Caveman.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Cameron Grimes.
Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.