WWE NXT report - 11/01/2022 - parte II - Crowbar on a pole



by   |  LETTURE 583

WWE NXT report - 11/01/2022 - parte II - Crowbar on a pole

Ora è il turno di un match che vede coinvolti due team che si apprestano a darsi battaglia per entrare nel Dusty Classic.

  • TAG TEAM MATCH: Enofè & Blade vs Gacy & Harland;
Gacy cerca di portare avanti da solo la contesa senza coinvolgere il suo compagno, manovra che non si rivela essere la più furba in quanto Enofè e Blade grazie alla loro velocità lo mettono in seria difficoltà.

Quando la situazione diventa insostenibile Gacy decide di dare finalmente il cambio. L’ingresso di Harland ribalta completamente la situazione con il neo entrato che letteralmente demolisce gli avversari senza curarsi degli avvisi costanti dell’arbitro che ad un certo punto si vede costretto ad interrompere il match per squalifica.

  • Risultato: vittoria per squalifica di Enofè e Blade che si aggiudicano quindi l’ingresso nel Dusty Classic.
Proseguiamo ora con un match che vede il prosieguo di una rivalità nata già al tempo degli ultimi WarGames.

  • CROWBAR ON A POLE MATCH: Dunne vs D’Angelo;

Assistiamo ad un match decisamente ruvido con i due che quasi subito riesco a recuperare la Crowbar posta sopra il paletto. La contesa si sposta ora a bordo ring dove Dunne riesce a colpire violentemente al braccio il suo avversario con una ginocchiata in caduta.

Tornati sul quadrato la crowbar diventa protagonista con Dunne che cerca di usarla per sottomettere D’angelo che però riesce a liberarsi per poi usare lui stesso la crowbar per eseguire un neckbreaker a cui segue un tentativo di schienamento.

La contesa continua con i due che se le danno di santa ragione fino a che Tony non decide di porre la parola fine alla contesa colpendo violentemente al volto il povero Dunne proprio con il piede di porco.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Tony D’Angelo.

Proseguiamo ora con un match tutto al femminile che vede coinvolte ben 6 atlete.
  • 6 WOMEN TAG MATCH: Indi, Pirotta & Choo vs Carter, Catanzaro & Miller;
Ci viene proposto un buon match con la Carter e la Catanzaro che come al solito catalizzano l’attenzione su di loro grazie alla loro alchimia.

Ben presto però l’attenzione si sposta sulla neo entrata Choo che, nonostante un outfit decisamente discutibile, possiede delle doti tecniche non indifferenti. Ben presto la situazione degenera con tutte le atlete che si trovano coinvolte all’interno del ring.

La Miller cerca di approfittarne ma finisce con l’essere presa in consegna dalla Pirotta che la schianta violentemente al tappeto per poi lasciare tutto in mano ad Indi che va a segno con un elbow drop dalla cima del paletto.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Indi, Pirotta e Choo.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.