WWE NXT report - 11/01/2022 - parte III - Aj Styles vs Grayson Waller



by   |  LETTURE 855

WWE NXT report - 11/01/2022 - parte III - Aj Styles vs Grayson Waller

Ora è il turno di un match che porta avanti un’altra rivalità e più precisamente quella che vede coinvolto il terzo dei cugini Uso.

  • SINGLES MATCH: Solo Sikoa vs Boa;
Assistiamo ad un buon match con entrambi gli atleti che non hanno intenzione di mollare il colpo e di cedere all’offensiva del rispettivo avversario.

La contesa si sposta brevemente fuori ring dove Solo viene scaraventato violentemente contro il paletto. Tornati sul quadrato Boa pare essere in pieno controllo riuscendo ad impedire al suo avversario di eseguire ogni tipo di offensiva.

Sikoa pare essere in seria difficoltà fino a quando, grazie ad una rapida serie di colpi, riesce a ribaltare la situazione a suo favore. Lo scontro si vicino all’area di commento dove Boa viene scaraventato contro i gradoni.

Di tutta risposta Boa scaraventa Solo contro il tavolo di commento. L’arbitro nel mentre arriva con il conteggio fino a 10.

  • Risultato: no contest.
I due proseguono la loro rissa nel backstage dove Boa riesce ad avere la meglio grazie ai suoi “poteri” con i quali colpisce il povero Sikoa con una palla di fuoco.

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata che vede finalmente faccia a faccia due atleti che si sono letteralmente rincorsi tra i ring di NXT e quelli di RAW.

  • SINGLES MATCH: Aj Styles vs Grayson Waller;

Inutile dire che il match a cui assistiamo è di altissimo livello, sia per l’ottima prestazione di Waller ma soprattutto per un certo Phenomenal One che qualunque cosa tocca la trasforma in oro (vedasi Omos).

Styles tenta di mettere a segno il Phnomenal Forearm che viene prontamente evitato da Waller che di tutta risposta mette a segno la sua variante della stunner che però gli regala solo un conto di 2. Lo scontro continua con Syles che va a segno con un Pelè kick seguito da un brainbuster per poi tentare nuovamente il Phenomenal Forearm che questa volta va a buon fine.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Aj Styles.
Post match Styles elogia il suo avversario dicendogli che è bravo ma non “fenomenale” concludendo con il dire che però non è ancora finita e che un suo vecchio amico è venuto a fargli visita.

Nell’arena risuona la musica di L.A. Knight che senza troppi giri di parole parte all’attacco di Waller costringendolo alla ritirata. L’ex IMPACT Wrestling si trova quindi solo con Styles a centro ring ed i due finiscono con l’abbracciarsi godendosi l’ovazione del pubblico.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con Black and Gold Vibes, dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.