WWE RAW 10/01/2022 report (3/3) - Follie femminili



by   |  LETTURE 1903

WWE RAW 10/01/2022 report (3/3) - Follie femminili

La terza e ultima parte dello show rosso si apre nel backstage, dove viene intervistato AUSTIN THEORY, il quale promette di battere AJ Styles per arrivare alla Rumble da favorito e non intende mandare all’aria la fiducia del signor McMahon!

NXT chiama Styles

-AJ Styles Vs Austin Theory Il Phenomenal sembra dominare il suo avversario e rischia già di chiudere con la STYLES CLASH... MA AUSTIN RIBALTA TUTTO E SFIORA IL SUCCESSO CON UNA BELLA OFFENSIVA!!!

I due finiscono fuori dal quadrato, ma Styles vuole rifare la STYLES CLASH SULL’APRON... MA VIENE COLPITO DA GRAYSON WALLER!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!! Theory pensa bene di farsi un selfie con Waller...

MA AJ SI RIALZA E MANDA WALLER CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO GRAYSON!!! Styles vuole infierire nuovamente, ma l’atleta di NXT batte in ritirata! Nel backstage viene intervistato GRAYSON WALLER, il quale dice ad AJ che a NXT conoscerà le conseguenze del suo Grayson Waller Effect!

Promo di LIV MORGAN, la quale vuole mettere da parte la sconfitta di Day 1 e intende ritornare prima sfidante, per sconfiggere Becky Lynch alla Rumble! In una camera vediamo ALEXA BLISS, tornata in versione demoniaca, assieme ad uno psicologo!

Questa seduta vede la Goddess confrontarsi con il suo passato, in particolar modo con la fine di Lily, distrutta da Charlotte Flair. Inizialmente, lo psicologo sembra avere effetto... MA ALEXA IMPAZZISCE E IL TUTTO FA A FACILI COSTUMI!!!

E siamo giunti al main event! Chi diventerà la prima sfidante di Becky Lynch? Nel frattempo, The Man raggiunge il tavolo di commento, curiosa di sapere la sua prossima avversaria per la Royal Rumble! -Triple Threat Match, N^1 contender for the RAW Women’s Championship: Bianca Belair Vs Doudrop Vs Liv Morgan La EST è quella che sfiora la vittoria più volte all’inizio della contesa, mentre Doudrop si sveglia dopo una Powerbomb su Liv!

Tuttavia, Bianca esegue una 450 SPLASH SU ENTRAMBE LE RIVALI, SFIORANDO NUOVAMENTE IL 3!!! La Belair va per il Kiss Of Death su Liv...1 …2... NOOO!!! BECKY LYNCH INTERVIENE E ATTACCA BIANCA!!! Si scatena il caos!!! La EST insegue The Man, mentre Doudrop, senza sapere leggere e scrivere, va a schienare l’ex Riott Squad...

1... 2... 3!!! DOUDROP E’ LA PRIMA SFIDANTE PER IL TITOLO FEMMINILE!!! Becky sembra entusiasta e va a congratularsi con la vincitrice della battaglia... MA DOUDROP SPINGE VIA LA CAMPIONESSA!!! Sulle immagini della campionessa Becky Lynch che osserva Doudrop, si conclude l’odierna puntata di Monday Night RAW!

Appuntamento al prossimo report, mentre il vostro Beppe Ieno di fiducia vi augura un buon martedì a tutti!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI


Per approfondire tutti i temi di questa puntata di Monday Night Raw l'appuntamento è a stasera alle ore 23, su OpenWrestlingTV: non perdetevi The Big Red Machine su Twitch, la trasmissione dedicata solo ed esclusivamente allo show rosso della WWE.