WWE RAW 10/01/2022 report (2/3) - Litigi di coppie



by   |  LETTURE 1192

WWE RAW 10/01/2022 report (2/3) - Litigi di coppie

La seconda parte di RAW si apre con il promo di BIANCA BELAIR nel backstage, dove afferma che, a differenza dell'anno scorso, vincerà il titolo alla Rumble e andrà a WrestleMania 38 come campionessa! -United States Champion Damian Priest & Street Profits Vs Apollo Crews w Commander Azzez & Dirty Dawgs I tre buoni sembrano scatenati, ma non hanno fatto i conti con le interferenze del generale Azzez, che attacca Priest di nascosto....

MA FORD STENDE TUTTI CON UN SALTO!!! Dawkins resiste ai tentativi di Roode... MA SUBISCE IL ZIG ZAG DELLO SHOW OFF!!! 1.... 2... 3!!! Dopo aver visto gli avvenimenti dell'ultimo SmackDown, SETH ROLLINS arriva sul ring e dice di essere carico per il suo match contro il campione universale Roman Reigns, mentre la Rumble e la sfida tra bestie sono considerate cose da poco...

Diciamo... Il Monday Night Messiah ribadisce che nella vita ci sono tre cose sicure e una di queste è la vittoria di Seth su Roman... MA RISUONA LA THEME SONG DI BIG E!!! Anche l'ex campione WWE sembra contento e i due ridono, con l'Alpha Unicorn che si iscrive alla Rumble e vuole sfidare Seth!

Rollins afferma di non essere ancora andato in bagno e vuole il match settimana prossima, ma Big E vuole combattere ora... E ROLLINS ACCETTA!!!

Messaggio al Tribal Chief

-Big E Vs Seth Rollins L'ex campione WWE rifila subito una SPEAR a Rollins e il Monday Night Messiah finisce all'esterno del ring!

Big E esegue il suo Splash e chiama la BIG ENDING....ENZEGURI KICK DI ROLLINS!!! 1... 2... SOLO 2!!! Seth continua la sua bella offensiva e sfiora il successo dopo il Frog Splash!!! Tentativo di CURB STOMP... POWERBOMB DI BIG E!!!

1... 2... SOLO 2!!! I due finiscono sulla terza corda ed entrambi sbagliano le finisher... PEDIGREE DI ROLLINS... EVITATO... CALCIONE DI ROLLINS E... CURB STOMP A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! Nel ring arrivano NIKKI ASH e RHEA RIPLEY, intervistate da Sarah Schreiber!

La piccola eroina è pronta a sfidare le campionesse, ma l’australiana afferma che non è l’argomento del giorno! Nikki si arrabbia e caccia via la giornalista, mentre Rhea ribadisce la volontà di rompere il tag team!

Nikki vuole convincere la Ripley a cambiare idea, ma alla fine molla tutto e le due si abbracciano per un’ultima volta! Nikki e Rhea si scambiano un pugno... MA NIKKI ATTACCA RHEA!!! Al termine dell’attacco, la supereroina afferma che non ha bisogno di amiche!

Oddio... segmento del titolo 24/7 di DANA BROOKE, con la complicità di REGGIE! I due riescono a scappare da R-TRUTH, AKIRA TOZAWA e TAMINA, con quest’ultima che manda Tozawa contro un cestino! Tuttavia, OMOS interrompe il tentativo di fuga di Reggie, ma Dana (con un urlo quasi demoniaco) lo ferma!

Mentre OMOS entra nel ring, DOUDROP dice che stasera vincerà e che alla Rumble scriverà la storia! -Omos Vs Nick Sanders Mi erano mancati gli squash di Lukaku contro gente sconosciuta... E’ tempo del Cutting Edge, mentre i replay ci ricordano per la decima volta che Lesnar e Lashley hanno avuto un faccia a faccia iniziale...

BASTA!!! Nel ring troviamo EDGE, che introduce sua moglie BETH PHOENIX! Dopo aver parlato della loro vita e dei successi di entrambi... VENGONO INTERROTTI DA THE MIZ & MARYSE! L’Awesome saluta Edge e fa vedere un filmato dove mostra le vittorie e i successi di sua moglie, ribadendo come siano fortunati a condividere il ring con lei!

La Rated-R Superstar rispetta i successi della bella bionda, ma promette che verrà distrutta da Beth, con quest’ultima che la prende in giro. Mizanin incita Maryse ad attaccare... MA MARYSE E’ ANDATA VIA!!!

Allora Beth ringhia contro Miz affermando che sarà lei a spaccargli la faccia se Maryse non si presenterà alla Rumble!!! E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

FINE DELLA SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI