WWE RAW 10/01/2022 report (1/3) - Scontro tra titani



by   |  LETTURE 962

WWE RAW 10/01/2022 report (1/3) - Scontro tra titani

Benvenuti a tutti al report di Monday Night RAW! Il vostro Beppe Ieno vi guiderà in questa puntata dove ci sarà il Triple Threat valevole per il primo contendente del titolo femminile di Becky Lynch, il campione WWE Brock Lesnar in azione e il ritorno di Alexa Bliss!

La serata del Wells Fargo Center di Philadelphia inizia con l’ingresso del WWE CHAMPION BROCK LESNAR, accompagnato da PAUL HEYMAN, mentre nel backstage ci sono BOBBY LASHLEY & MVP, raggiunti da CEDRIC ALEXANDER e SHELTON BENJAMIN, con il primo che afferma di essere molto contento della reunion, ma l’Allmighty risponde che è lupo solitario e che l’Hurt Business è morto!

Dopo una breve presentazione di The Beast, BOBBY LASHLEY E MVP ENTRANO NEL RING QUASI SUBITO! L’Allmighty ribadisce che è contento di condividere il ring con una bestia come lui e che ci sono voluti 20 anni per vederlo faccia a faccia.

Il campione WWE replica che in questi anni ha vinto titoli a differenza sua, mentre di lui non sapeva nemmeno il nome prima di Day 1. Mentre Bobby ride e promette che alla Royal Rumble conquisterà la cintura, Heyman e Lesnar giocano al gioco delle porte, dove conferma di essere un attore comico mancato.

Terminato il segmento, Brock e Paul se ne vanno ridendo... E L’HURT BUSINESS ATTACCA LASHLEY!!! Ma Bobby è troppo incazzato per soccombere e distrugge i due ex-amici! Devo capire il senso di questa alleanza che nemmeno Bobby si ricordava...

Negli spogliatoi vediamo i CAMPIONI DI COPPIA DEGLI RK-BRO, pronti a difendere i titoli... con Randy Orton che spiega alla lavagna che Riddle deve dare il cambio alla Vipera! Nel frattempo, l’Original Bro vuole andare a mangiare una pizza in caso di vittoria...

Fine dei sogni

-RAW Tag Team Championship: RAW Tag Team Champions RK-Bro Vs Alpha Academy Dopo un dominio degli sfidanti, Orton si rifà sotto ed esegue un bellissimo Superplex dalla terza corda su Gable! Si sente odore di RKO fino a qui...

MA SBAGLIA E GABLE DA’ IL TAG DI NASCOSTO A OTIS!!! Mentre il Legend Killer ritenta la seconda RKO... OTIS PRENDE ORTON E... FRONT SLAM A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! CLAMOROSO!!! GLI ALPHA ACADEMY SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI RAW!!!

Mentre Otis e Chad Gable alzano le cinture, Riddle ricorda a Orton che non ci saranno pizze stasera! Nel backstage troviamo il CAMPIONE US DAMIAN PRIEST, il quale ricorda come l’anno scorso debuttò alla Rumble e che quest’anno intende confermarsi, mantenendo il titolo degli Stati Uniti!

Poco dopo, l’Archer viene raggiunto dagli STREE PROFITS, con i tre che si promettono di collaborare, ma che alla Rumble le strade si divideranno! Montez e Angelo vogliono offrire da bere a Priest in caso di vittoria e poi vogliono anche il fumo...

Tutto molto bello! E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso!

FINE DELLA PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI