SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 10/1/2022



by   |  LETTURE 1020

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 10/1/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 10/1/2022 svoltosi al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA

- Da qualche mese è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con il WWE Champion, Brock Lesnar, che insieme a Paul Heyman si fa strada verso il ring.

Bobby Lashley e MVP stanno guardando su un monitor nel backstage quando Shelton Benjamin e Cedric Alexander si avvicinano e si congratulano con loro. Lashley dice loro di andar via perché The Hurt Business è finito, lavora da solo.

Paul Heyman presenta Brock e il Campione dice che lo adora. Brock grida Philadelphia ma viene interrotto da Lashley e MVP. Lashley dice che è un onore essere sul ring con Lashley e condividere i riflettori. E, da super-atleta a un altro, è un onore guardarlo negli occhi e dirgli che, per vent'anni, Lesnar è scappato da lui.

Brock dice con tutto il rispetto che è un onore per lui essere sul ring con se stesso. Dice che ha vinto titoli in tutto il mondo per vent'anni, quindi questo è su Bobby. Non sapeva davvero chi fosse fino a Day 1.

Se Lashley avesse intensificato la sua azione, si sarebbero potuti ritrovare su un ring insieme prima. Brock dice che è divertente, quindi procede a raccontare una barzelletta che fa scoppiare la folla. Lesnar dice che è impossibile battere Brock Lesnar, specialmente quando sei una versione minore di The Beast.

Lesnar lascia letteralmente cadere il microfono e se ne va con Heyman. Cedric Alexander e Shelton Benjamin attaccano Lashley da dietro, ma Bobby fa cadere rapidamente Shelton fuori dal ring, quindi colpisce Cedric. Lashley esce e corre Benjamin sul ring, poi lancia Alexander contro la barricata.

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
The Alpha Academy (Otis & Chad Gable) battono RK-Bro (Randy Orton & Matt Riddle) (Alpha Academy nuovi campioni)

Tag Team Match:
Dolph Ziggler, Robert Roode & Apollo Crews (w/Commander Azeez) battono Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) & Damian Priest

Single Match:
Seth Rollins batte Big E

Single Match:
Omos squasha Nick Sanders

Single Match:
AJ Styles batte Austin Theory via DQ

WWE Raw Women’s Championship #1 Contender’s Match:
Doudrop batte Liv Morgan e Bianca Belair e affronterà Becky Lynch per il titolo