WWE SmackDown 07/01/2022 report (1/3) - Title vs Title



by   |  LETTURE 1402

WWE SmackDown 07/01/2022 report (1/3) - Title vs Title

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Il match per il titolo Universale di Day 1 è saltato a causa della positività di Roman Reigns, ma Brock Lesnar è andato ad aggiudicarsi il WWE Title con il sostegno del suo ritrovato avvocato Paul Heyman e stasera i due saranno nello show blu per un faccia a faccia proprio con il rientrante Tribal Chief.

Nella Mohegan Sun Arena di Uncasville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns! Il Tribal Chief raggiunge il ring e, senza troppi giri di parole, chiede a Brock Lesnar e Paul Heyman di raggiungerlo.

I due non si fanno attendere e, una volta sul quadrato, Lesnar ruba il microfono al suo avvocato e si introduce da solo, per poi dire che ha intenzione di sfidare Reigns nel match Champion vs Champion che tutti vogliono vedere.

L'Head Of The Table dice che è una buona idea, ma questo è il suo show e le idee deve proporle lui. Roman passa ad insultare Heyman ed il Mad Genius interviene dicendo di aver cercato di proteggere il suo Capo Tribù.

Insomma, pare non aver ancora deciso del tutto da che parte stare. Brock lo zittisce e Reigns difende il suo ex consigliere, ma Lesnar zittisce anche lui. Heyman tenta nuovamente di calmare gli animi e Brock ancora una volta lo interrompe in malo modo, ma...SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU LESNAR!

Il Tribal Chief se ne va alzando la cintura, ma nel frattempo Brock si è già ripreso e fa il suo solito ghigno perfetto per i meme. Forse ora Survivor Series avrebbe senso, ma ovviamente è stato 2 mesi fa.

Johnny Knoxville merita la Rumble?

- Nel backstage Sami Zayn, intervistato da Megan Morant, si dice sicuro di poter vincere sia il suo match di stasera che l'Intercontinental Title, poi si avvicina a Johnny Knoxville.

Sami tenta di convincere il Jackass ad allenarsi per avere qualche skill da vero lottatore prima di partecipare alla Rumble, ma l'attore risponde che basta buttare fuori la gente dal ring. E il bello, dopo queste affermazioni, è che vorranno farci passare lui per il ''buono'' della situazione.

La WWE ridicolizza il wrestling? Sami comunque dice a Knoxville che dovrà dimostrargli di meritare un posto nella Rumble. - Sami Zayn vs Rick Boogs.
Nel finale Zayn se le sta prendendo e cerca di fuggire tra il pubblico, ma Boogs lo va a riprendere.

Sami riesce a prendersi un minimo vantaggio e riporta l'avversario sul ring, ma poi si ferma fuori a discutere con Shinsuke Nakamura ed appena risale...ROLLUP!..1...2...3!
Dopo il match Zayn si lamenta con i due rivali, ma Johnny Knoxville spunta alle sue spalle e...LO FA CADERE FUORI RING SOLLEVANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA!

Anche il commentatore conferma che Knoxville si è meritato una possibilità nel Royal Rumble match. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE