WWE SmackDown 07/01/2022 report (2/3) - Aprite quella porta



by   |  LETTURE 1381

WWE SmackDown 07/01/2022 report (2/3) - Aprite quella porta

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Charlotte Flair raggiunge il ring! La Flair ci presenta un video dedicato alla Rumble femminile, in cui parteciperanno praticamente tutte le atlete del main roster, ma anche le Bella Twins, Michelle McCool, Kelly Kelly, Summer Rae, ma soprattutto Lita e...MICKIE JAMES!

L'attuale campionessa di Impact sarà nella Royal Rumble ed anche i commentatori evidenziano il ritorno della James, nominando Impact. LA COSIDDETTA FORBIDDEN DOOR È STATA APERTA! Alla facciaccia di Leatherface: APRITE QUELLA PORTA.

Charlotte aggiunge che però nel video manca una partecipante, una futura Hall Of Famer e grandissima campionessa...LEI STESSA! CHARLOTTE ENTRA NELLA RUMBLE! Arriva Naomi e chiede un match titolato completamente a caso, ma la Flair le fa notare che non ha molto senso e che non lo merita, quindi la moglie di Jimmy Uso le tira un ceffone e si prepara per un match con la Queen.

Il titolo però non sarà in palio.

- Charlotte Flair vs Naomi.
Buon match con due atlete che indubbiamente sul ring ci sanno fare.
Nel finale Naomi sembra stia per vincere per Count Out, ma Sonya Deville raggiunge il tavolo di commento e dice che è un match senza Count Out.

Ah, e dirlo prima? Naomi non la prende benissimo, ma la Flair approfitta della distrazione della rivale. Il tutto si conclude con l'inevitabile Natural Selection della campionessa ed il conto di 3.
Non viene però dichiarata la vincitrice, perchè la Deville ci tiene a far notare più che altro che la sconfitta è stata Naomi.

Cercasi nuovo sfidante per Roman Reigns

- Nel backstage gli Usos, intervistati da Kayla Braxton, assicurano di essere pronti per difendere ancora i titoli contro i New Day stasera. Aridaje.

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Adam Pearce e Sonya Deville discutono sul come dare una precisa direzione alla rivalità tra Roman Reigns e Brock Lesnar e sul come trovare un avversario all'Universal Champion per il prossimo PPV.

Anzi, per il prossimo Premium Live Event, prima che si offendano.

QUI LA TERZA PARTE