WWE SmackDown 07/01/2022 report (3/3) - Nuovo vecchio rivale per Reigns?



by   |  LETTURE 1279

WWE SmackDown 07/01/2022 report (3/3) - Nuovo vecchio rivale per Reigns?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Happy Talk! Corbin si presenta da solo ed introduce il suo ospite Drew McIntyre, ma ad arrivare è un Madcap Moss in gonnellina scozzese e più ridicolo che mai.

Moss, con tanto di collare per ricordare l'infortunio di McIntyre, va avanti con la brutta parodia per sicuramente più tempo del necessario. Fortunatamente la pagliacciata finisce con l'arrivo dei Viking Raiders, che non sembrano intenzionati a fare una chiacchierata.

- The Viking Raiders vs Happy Corbin & Madcap Moss.
Nel finale Erik tenta di dare il cambio ad Ivar, ma Corbin fa cadere il barbuto dall'apron, mentre sul ring Moss ne approfitta...REVERSE SNAPMARE DRIVER!..1...2...3!

Vittoria per il Cappellaio Matto ma, vi prego, rivoglio Corbin in singolo.

Un match sempre più inedito

- MAIN EVENT SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP STREET FIGHT MATCH: The Usos vs The New Day.
Match sempre piacevole e mai troppo scontato, ma forse proporre altri tag team validi ogni tanto non sarebbe un'idea così pessima.

Almeno trovano qualcosa di nuovo malmenandosi utilizzando un elmo ed un'armatura.
Nel finale...TROUBLE IN PARADISE SU JEY!..1...2...NO! Jimmy interrompe il conteggio ed i samoani stendono con un Double SuperKick anche Woods, che era salito sul paletto, per poi prepararsi a chiduere i giochi.

Kofi si rialza...DOUBLE SUPERKICK IN PIENO VOLTO ANCHE PER LUI! I due però non sono soddisfatti, posizionano un tavolo e..3D! Anzi, 1D! Gli Usos rinominano la storica finisher dei Dudley Boyz ed utilizzano anche il tavolo.

L'omaggio è evidente...1...2...3! Vittoria e mantenimento della cintura per i gemelli della Bloodline.

- Nello spogliatoio Roman Reigns sta assistendo da una tv alla vittoria dei cugini, ma qualcuno bussa alla porta.

È come essere in un film Marvel: le cose più importanti succedono dopo i titoli di coda. Infatti qualcuno entra ed il Tribal Chief non pare così contento. La telecamera si sposta e...È SETH ROLLINS!

L'ex Archittetto dello Shield sorride.

Così termina questo episodio dello show blu. Sarà Rollins il prossimo rivale dell'Universal Champion? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Per ora è tutto qua. Un saluto, dal vostro SimoneSian.