SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 7/1/2022



by   |  LETTURE 1689

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 7/1/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 7/1/2022 svoltasi alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, CT

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con il campione universale Roman Reigns si fa strada sul ring da solo.

Reigns è solo sul ring e dice alla folla di riconoscerlo. Reigns dice che gli manca una settimana e tutto va in pezzi. Reigns dice di aver riflettuto molto in isolamento e ci sono due persone che non vorrebbe mai più rivedere, Heyman e Lesnar.

Subito dopo aver detto questo, Lesnar esce sul ring con Heyman al suo fianco. Heyman inizia il suo solito promo di Lesnar quando Lesnar lo ferma e prende il microfono per se stesso. Lesnar imita il promo di Heyman e si presenta come il campione indiscusso della WWE in carica, in difesa.

Lesnar dice a Reigns di riconoscerlo in tono beffardo. Lesnar dice che sabato scorso ha ottenuto il titolo che voleva, dice a Reigns che è ora di dare a tutti quello che vogliono e sfida Reigns ad un match campione contro campione.

Reigns dice che è una buona idea, ma non è una sua idea. Reigns dice che è il suo spettacolo e fanno quello che dice, a suo tempo. Reigns chiama Heyman e Heyman inizia a parlare con Reigns mentre piange e parla come il coniuge divorziato di Reigns, mentre Lesnar è distratto parlando con Heyman, Reigns lo colpisce un Superman Punch e lascia il ring con Lesnar sul tappeto.

Single Match:
Rick Boogs (w/Shinsuke Nakamura) batte Sami Zayn

Women's Match:
Charlotte Flair batte Naomi

- Happy Talk con Happy Corbin e Madcap Moss travestito da Drew McIntyre che parlano dei fatti avvenuti a WWE Day 1.



Tag Team Match:
Happy Corbin & Madcap Moss battono The Viking Raiders (Erik & Ivar)

Street Fight Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
The Usos (Jimmy & Jey Uso) battono The New Day (King Woods & Kofi Kingston) (Usos rimangono campioni)

- Bussano alla porta di Roman Reigns dov'era seduto nella sua stanza mentre finiva di guardare il match.

Il Tribal Chief dice di "avanti" e si alza in piedi con una smorfia... la persona che ha bussato alla porta è... SETH ROLLINS!