WWE NXT report - 04/01/2022 - parte I - Titles unification match



by   |  LETTURE 626

WWE NXT report - 04/01/2022 - parte I - Titles unification match

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento targato NXT. Il primo match della serata vedrà segnato un pezzo di storia dell’ormai ex brand nero e oro.

  • TITLES UNIFICATION MATCH: Hayes vs Strong;

assistiamo ad un match al quanto piacevole con entrambi gli atleti intenti a studiarsi e a non lasciare spazio al proprio avversario.

Vediamo Strong tentare la sua consueta sequela di gomitate in corsa che viene però respinta prontamente da Hayes che di tutta risposta lo scaraventa contro il paletto. Vediamo ora il NXT North America Champion arrampicarsi sul paletto e cimentarsi in un leg drop atterrando sulla nuca di Strong per poi eseguire quello che risulta essere lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Carmelo Hayes che si conferma quindi NXT North American Champion. Questa invece è l’ultima volta che vedremo il NXT Cruiserweight Championship in quanto di fatto accorpato al titolo alla vita di Hayes,
Proseguiamo ora con un match a squadre che vede un grande ritorno in quel di NXT.

Dopo un breve stacco pubblicitario nell’arena risuona la musica di ingresso di AJ Styles accolto con a gran voce dal pubblico. Ovviamente il fenomenale è qui per una sola persona sola che altri non è che Grayson Waller che a quanto pare ha il fegato di presentarsi sul ring.

Styles decide di sfidarlo ma ovviamente Grayson rifiuta ribattendo che invece i due si affronteranno settimana prossima nel main event e che quella sarà la vittoria più grande della sua carriera. The P1 controbatte dicendo che invece quello sarà il momento più imbarazzante.

Tra i due inizia quindi una rissa che viene dominata da Styles che arriva anche ad un passo dal mettere a segno il suo Phenomenal Forearm prima che Waller decida di darsela a gambe abbandonando il ring. Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.