WWE NXT report - 04/01/2022 - parte II - NXT Women's Title match



by   |  LETTURE 735

WWE NXT report - 04/01/2022 - parte II - NXT Women's Title match

  • 6 MAN TAG MATCH: Riddle & MSK vs Imperium;
Vediamo Riddle fare letteralmente quello che vuole sul ring e dopo aver messo a segno un t-bon suplex su Walter, tenta di mettere a segno anche un doppio silver spoon ddt.

Walter però glielo impedisce con una sleeperhold che viene poi trasformata in un german suplex dal quale però Riddle atterra in piedi rispondendo con una sonora ginocchiata. Gli MSK decidono di entrare ed abbattere Aichner e Barthel con un superkick.

Tutti e 3 infine decido cimentarsi in un volo fuori dal ring atterrando sui membri della Imperium. A fatica il team che ha dominato NXT UK riesce a ribaltare la situazione arrivando ad un passo dalla vittoria concentrando tutte le loro attenzioni sul povero Riddle.

Il compagno di Orton tuttavia riesce ad evitare lo schienamento ed a riportare le redini del match nelle mani del suo team e dopo aver eseguito un german suplex su Walter, decide di cedere il passo agli MSK che concentrano le loro attenzioni su Aichner abbattendolo con una blockbuster.

Riddle non contento si riprende il cambio e dopo una manovra aerea eseguita sempre sul povero atleta di origini Svizzere, mette a segno una devastante RKO ai danni di Barthel ponendo così fine al match.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Riddle & MSK.

Ora è il turno del match tutto al femminile che vede in palio il massimo alloro.
  • NXT WOMEN’S TITLE MATCH: Rose vs Gonzalez vs Jade;

Inutile di re che, grazie alla sua fisicità, la Gonzalez riesce facilmente a dettare legge anche se Jade riesce a tenerle testa gettando il cuore oltre l’ostacolo.

In tema di gettare vediamo Jade venire letteralmente gettata fuori dal ring oltre la terza corda da Raquel che poi si concentra su Rose abbattendola con la single arm powerbomb. Sembra tutto finito quando sulle due piomba Jade interrompendo così lo schienamento.

Raquel non apprezza ovviamente quanto fatto da Cora e tenta di fargliela pagare finendo con l’essere però scaraventata fuori dal ring proprio da Cora. La Jade tenta quindi di schienare Mandy che riesce però a ribaltare la situazione ed ad eseguire lo schienamento che le regala vittoria.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Mandy Rose che si conferma quindi NXT Womens Champion.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.