WWE Raw 03/01/2022 report (2/3) - Nuove vecchie rivali



by   |  LETTURE 1096

WWE Raw 03/01/2022 report (2/3) - Nuove vecchie rivali

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Becky Lynch raggiunge il ring! Becky dice che, quando cambia l'anno, tutti pensano di poter cambiare e si riparte da zero. Da oggi tutte le ragazze del backstage tenteranno giustamente l'assalto al titolo, ma lei ha dimostrato di essere la costante, sempre in cima alla lista ed ora non ha intenzione di lasciare la cintura a nessuna.

Non ha avuto tempo di fermarsi a riflettere su come sia andato il suo anno, ma sa di aver fatto un capolavoro. Quando si va a vedere un quadro di Van Gogh si rimane incantati perchè fa emozionare e racconta la verità.

Ecco, lei è la Van Gogh del wrestling. Le sue colleghe invece mentono, proprio come Liv Morgan, che aveva promesso di prendere quella cintura che invece è ancora alla sua vita. ARRIVA PROPRIO LIV! La Morgan dice che Brcky ha sbagliato su un punto: lei aveva promesso che avrebbe dato il massimo a Day 1 e l'ha fatto.

Ok, con questa frase stai praticamente dicendo che perdi anche dando il massimo, ma tralasciamo le condsiderazioni. La Lynch risponde che Liv forse un giorno sarà campionessa, ma solo dopo che lei si sarà ritirata.

ARRIVA BIANCA BELAIR! Mentre io mi rendo conto di odiare praticamente tutto il roster femminile di Raw, la Belair dice di essersi fatta distrarre da Doudrop, ma ora è di nuovo in fila per il titolo. La campionessa risponde che ha già sconfitto entrambe e forse dovrebbero andare in un gruppo di recupero per gente che l'ha quasi battuta, comunemente chiamato spogliatoio femminile.

Grazie di esistere, Becky! La rossa caccia le due rivali dal ring e dice loro di decidere chi sarà la sua avversaria, per poi comunicarglielo. Le due non ci stanno e...ATTACCANO LA LYNCH! Becky viene mandata fuori dal quadrato, poi le due iniziano a malmenarsi tra loro.

Liv parte bene, ma Bianca ribalta il tutto, si carica la Morgan sulle spalle per la KOD e...BECKY LA ATTACCA ALLE SPALLE! MANHANDLE SLAM! Liv rotola fuori ring e Becky festeggia sollevando la cintura. Forse c'è bisogno di una nuova avversaria?

- Nel backstage Kevin Owens propone e Seth Rollins di allearsi per stasera e liberarsi di Bobby Lashley e Big E, per poi vedersela tra loro.

E, chiunque dei due vinca, alla Royal Rumble potrà contare sul supporto dell'altro. Seth è d'accordo e dice che è un ottimo piano, poi se ne va, mentre KO gli chiede se sia ironico o lo pensi davvero.

- Women's Tag Team Championship match: Queen Zelina & Carmella vs Rhea Ripley & Nikki ASH.
Nel finale Zelina sta avendo la meglio su Nikki e colpisce Rhea sull'apron, ma la supereroina tenta di reagire caricandosi la regina sulle spalle...SCHOOLGIRL PIN!..1...2...3!

Carmella non ha fatto assolutamente nulla a parte mostrarci la sua nuova maschera in pelle nera che ci fa sperare in un sequel di ''50 Sfumature'', ma le campionesse mantengono i titoli.

Prime iscrizioni alla Rumble

- Tramite video registrati, ci vengono comunicati i primi 5 partecipanti alla Royal Rumble 2022: Johnny Knoxville, gli Street Profits, Rey e Dominik Mysterio.

- The Street Profits vs Apollo Crews & Commander Azeez.
Nel finale Azeez è appena finito contro al paletto fuori dal ring, mentre sul quadrato Crews tenta la reazione, ma finisce vittima della combo Sit-Out Spinebuster di Angelo Dawkins e Frog Splash From Heavens di Montez Ford.

Vittoria per i Profits.

- Nel backstage Damien Priest, intervistato da Sarah Schreiber, dice che stasera avrà un match per il titolo e non potrà farsi squalificare, quindi sa che Dolph Ziggler tenterà di tirare fuori il suo lato oscuro.

Lui però stavolta lo sconfiggerà ed il comportamento di Dolph gli farà capire solo se dovrà avere pietà di lui o meno.

- Nell'ufficio di Adam Pearce e Sonya Deville, Doudrop chiede ai due un'opportunità per il titolo, dicendo che la gente è stanca di veder sempre e solo Bianca Belair e Liv Morgan.

E ha ragione. I due, ovviamente, sanciscono un Triple Threat match per decidere la prossima sfidante di Becky Lynch.

QUI LA TERZA PARTE