WWE Raw 03/01/2022 report (1/3) - Notorious R ft Randog



by   |  LETTURE 1506

WWE Raw 03/01/2022 report (1/3) - Notorious R ft Randog

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. Il primo giorno dell'anno ci ha già regalato una sorpresa del tutto inaspettata e Brock Lesnar è il nuovo WWE Champion, ma chi sarà il suo primo sfidante? Nella Bon Secours Wellness Arena di Greenville tutto è pronto ed il vostro SimoneSian oggi è stato draftato a Raw dopo anni, quindi possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Brock Lesnar! A presentarlo ci pensa il suo ritrovato avvocato Paul Heyman. Brock porta sul ring i gradoni d'ingresso e ci sale sopra, poi inizia augurando una pronta guarigione a Roman Reigns, sicuro che al momento lui è a casa a guardare come si comporta un vero campione.

Il WWE Champion ringrazia poi Heyman per averlo reso un free agent ed il Mad Genius prende la parola, ammettendo di aver orchestrato tutto da dietro le quinte ed aver reso possibile quanto avvenuto. Paul dice che Lesnar difenderà la cintura contro il vincitore del Fatal-4 Way originario di Day 1, che sarà il main event della serata.

L'avvocato dice che Kevin Owens e Seth Rollins sono un'inutile team mal assortito e non possono battere il suo assistito, ma potrebbero passare a SmackDown, dato che lì c'è un campione piuttosto vulnerabile che è caduto vittima della pandemia appena ha perso il suo avvocato.

Questa è bruttina, caro Paul. Lashley invece è un degno avversario, durante il match di Day 1 ha messo più volte in difficoltà The Beast attaccandolo alle spalle ed onestamente anche lui ha temuto che Brock non riuscisse ad uscire dall'Hurt Lock, ma la prossima volta non si farà cogliere di sorpresa.

Il tifo dell'ex patrono dell'ECW è però per Big E, è convinto che sarà lui a vincere e ad andare contro Lesnar a Royal Rumble, dove potrà perdere con orgoglio.

- Nel backstage Riddle, vestito da rapper, raggiunge Randy Orton e gli propone di diventare una coppia di rapper chiamati Notorius Riddle e Randog, dato che ha visto una certa sintonia tra loro ed i Migos a Day 1.

Per favore, anche no. Randy concorda con me, fa togliere catene e collane al tag team partner e gli chiede che fine abbiano fatto i buoni propositi per l'anno nuovo che avevano fatto. Matt ricorda che uno di questi era dover ascoltare di più The Viper e Randy conferma che devono concentrarsi proprio su quello.

Stasera affronteranno l'Alpha Academy, due atleti che hanno già sconfitto la scorsa settimana in due match singoli, quindi basterà rimanere concentrati per vincere. Lo Sciamano degli MSK, però, pare tutto tranne che concentrato e continua a far battute sul duo di rapper.

- RKBro vs The Alpha Academy.
Nel finale Riddle si trova faccia a faccia con Otis e tenta di dare il cambio ad Orton, ma...CHAD GABLE ATTACCA RANDY! I due iniziano a malmenarsi fuori dal quadrato, ma Otis va a mettere KO la Vipera, per poi tornare sul ring.

Riddle tenta la reazione e prova anche una RKO, ma Otis lo afferra al volo e lo sbatte a terra con una Front Slam...1...2...3! L'ACADEMY BATTE I TAG TEAM CHAMPIONS! Title shot ormai sicura per loro.

- Nel backstage Bobby Lashley viene intervistato da Sarah Schreiber, ma a parlare è MVP, che dice che Bobby dovrà affrontare un'altra fatica come Ercole.

Lashley rimane fermo fissando per terra con aria imbronciata e, alla fine, aggiunge che Brock Lesnar ha paura di lui. Sì, ma non essere così triste. Mi fa quasi tenerezza.

50 Shades of Mella

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Kevin Patrick tenta di chiedere ad Omos come stia, ma questo risponde mettendogli la mano in faccia.

Ok.

- Reggie & Dana Brooke vs Akira Tozawa & Tamina.
Nel finale, che fortunatamente arriva in fretta, Tozawa colpisce per errore con un calcione Tamina e la ragazza si vendica con uno schiaffone. Questo basta per mandare il giapponese a terra e Reggie ne approfitta...SEATED SENTON!..1...2...3!

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE