SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 3/1/2022



by   |  LETTURE 887

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 3/1/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 3/1/2022 svoltosi alla Bon Secours Wellness Arena di Greenville, SC

- Da qualche settimana è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Paul Heyman.

Si presenta, poi dice che vorrebbe presentarci il suo cliente e il nuovo campione in carica, difensore e indiscusso WWE del mondo.

Lesnar fa un giro del ring, passa il titolo a Heyman prima di prendere i gradini d'acciaio e lanciarli sul ring.

Lesnar sale sul ring e si alza sui gradini tenendo in mano il titolo. Prende il microfono da Heyman e dice che vorrebbe ringraziare il suo amico, Roman Reigns. Probabilmente è seduto a casa, sintonizzato su RAW e guarda il vero campione.

Lesnar gli dice di guarire presto, poi chiede alla Carolina del Sud di riconoscerlo.
Lesnar dice che vorrebbe riconoscere il suo avvocato per tutte le corde che ha tirato per renderlo un free agent e portarlo nel match per il titolo lo scorso sabato.

Heyman dice che tutte le corde sono state tirate e Brock ha avuto l'opportunità di rendere il match un Fatal 5-Way, quindi cosa fa ora? Si concentra su regnare e difendere, cosa che farà alla Royal Rumble.

Quindi chi dovrà affrontare?

C'è il tandem di Kevin Owens e Seth Rollins, le iene che sono andate a caccia dei leoni della giungla, e quello era un piano intelligente per uno stupido come Seth Rollins. Heyman dice che Seth non è un gran visionario perché dovrebbe prevedere che sua moglie lo lascerà quando verrà picchiato dalla Bestia, e con chi si scontrerà dopo? Beh, non sarà un codardo bugiardo come Kevin Owens.

Heyman dice che Roman Reigns è vulnerabile senza di lui e il karma è una stronza, motivo per cui ha il Corona.
Quanto a Bobby Lashley? Beh, Brock Lesnar non ha mai battuto Bobby Lashley. E quando si sono incontrati ieri sera, Lashley ha affrontato Lesnar attraverso la barricata.

Quando si incontrano di nuovo, Lashley trafigge Brock e lo mette nella chiusa del male. E non sembrava che Brock sarebbe uscito fino a quando non fosse intervenuto Big E. L'unica cosa è che ogni volta che Lashley ha avuto un vantaggio su Lesnar è stato da un lato oscuro.

Le cose sarebbero diverse se fosse uno contro uno.

E poi c'è Big E. Un campione assolutamente eccezionale che avrebbe sicuramente vinto il Fatal 4-Way ma non ha avuto alcuna possibilità quando è stato aggiunto Brock Lesnar.

Indipendentemente da ciò, Big E è fenomenale e se dovesse vincere la contesa stasera, sarà un onore per Brock affrontarlo alla Royal Rumble. Heyman dice che non importa chi vince il match stasera perché Brock entrerà nella Royal Rumble come WWE Champion e partirà come Champion.

Tag Team Match: (Non Title)
Alpha Academy (Chad Gable & Otis) battono RK-Bro (Randy Orton & Matt Riddle)

24/7 Championship Mixed Tag Team Match:
Dana Brooke & Reggie battono Tamina & Akira Tozawa

Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Queen Zelina & Carmella battono Nikki A.S.H.

& Rhea Ripley

Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Apollo Crews & Commander Azeez

Single Match for the US Championship:
Damian Priest batte Dolph Ziggler (Priest rimane campione)

Single Match:
Omos batte AJ Styles

Fatal 4 Way Match: (#1 Contender for the WWE Championship)
Bobby Lashley batte Big E, Kevin Owens and Seth Rollins (Lashley affronterà Brock Lesnar al PPV WWE Royal Rumble)