WWE Day 1 2022 report (1/3) - Il primo cambiamento



by   |  LETTURE 1134

WWE Day 1 2022 report (1/3) - Il primo cambiamento

Vi siete ripresi dalle feste di Capodanno? Bene, oggi il vostro Beppe Ieno vi dà il benvenuto al report di Day 1 2022, il primo evento dell’anno e che presenterà subito la sfida titolata tra il campione universale Roman Reigns e Brock Lesnar!

Inoltre, ci sarà il Fatal-4-Way per la cintura WWE e la sfida tra The Miz ed Edge. La serata della State Farm Arena di Atlanta e l’annata 2022 parte con il solito e inutile Kick-Off, presieduto da KAYLA BRAXTON!

Gli ospiti della bella giornalista sono: JBL, BOOKER T, PETER ROSENBERG, MARK CAMP e SONYA DEVILLE, arrivata (come sempre) nel corso del Kick-Off! Ma non facciamo nemmeno in tempo a sederci sul divano che arriva la stangata: IL CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS E’ POSITIVO AL COVID!!!

A causa di ciò, BROCK LESNAR non combatterà più con il Tribal Chief, ma verrà aggiunto nel match valevole per il titolo WWE! Dopo una breve intervista al NEW DAY e i diversi filmati sulle rivalità di questo PPV, è tempo del Kick-Off Match!

-Cesaro & Ricochet Vs Ridge Holland & Sheamus Nonostante il match sia stato costruito quasi a caso, l’incontro non è male. Ricochet spacca quasi subito il naso del povero Holland, mentre il Celtic Warrior diventa una belva e domina la sfida!

Poco dopo, l’irlandese esegue una bella WHITE NOISE SU RICOCHET ALL’ESTERNO DEL RING!!! Cesaro tenta un attacco in corsa... MA COLPISCE IL PALETTO... BROGUE KICK A SEGNO DI SHEAMUS!!! 1... 2... 3!!! Dopo gli ultimi pronostici e la presenza dei Migos come ospiti speciali (Yeeeah!), si conclude l’inutile Kick-Off di Day 1 2022!

Il PPV inizia subito con la trecentoquarantesima sfida tra NEW DAY e USOS!!!

Ennesima meraviglia

-SmackDown Tag Team Championship, SmackDown Tag Team Champions The Usos Vs New Day Nonostante i due team si siano affrontati fino alla nausea, questi riescono sempre a regalare piccole gemme!

Woods viene scaraventato fuori dal quadrato, mentre Kofi tenta il TROUBLE IN PARADISE... EVITATO!!! I due samoani salgono sulla terza corda... USOS SPLASH!!! 1... 2... SOLO 2!!! Kingston reagisce e riesce nella sua SOS... MA E’ SOLO 2!!!

Allora King Woods prova a chiudere, ma i due campioni resistono ancora una volta! I quattro atleti si menano come fabbri, mentre il pubblico è in estasi. Woods finisce fuori dal quadrato e... SUPERKICK SU KINGSTON DI JIMMY & JEY E...

DOPPIO USOS SPLASH PAZZESCO!!! 1... 2.... MA WOODS SALVA TUTTO!!! Ancora una volta, Woods termina fuori... SUPERKICK DI JIMMY... SUPERKICK DI JEY SU KOFI... 3D DEI CAMPIONI!!! INCREDIBILE!!! 1... 2... 3!!! CHE VITTORIA DEGLI USOS!!! CHE MATCH!!!

Nel backstage viene intervistato il WWE CHAMPION BIG E, il quale afferma che l’inserimento di Brock Lesnar nella battaglia potrebbe complicare i piani, ma lui ribadisce che manterrà il titolo! Sempre nel backstage, vengono intervistati i Migos!

Il trio canterino dice di essere felice nell’essere presente ad un evento di wrestling... e anche noi visto che hanno assistito agli show gente che non sapeva manco i nomi dei PPV... E su queste immagini si conclude la prima parte di Day 1!