WWE RAW 06/12/2021 report (1/3) - Un nuovo invitato?



by   |  LETTURE 1618

WWE RAW 06/12/2021 report (1/3) - Un nuovo invitato?

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW! Quest’oggi al FedExForum di Memphis avremo il match titolato tra la campionessa Becky Lynch e Liv Morgan, la sfida nella cella tra Kevin Owens e il WWE Champion e infine il Miz TV dove Edge e The Miz proveranno a replicare quanto fatto sette giorni fa!

Insomma... TANTA CARNE AL FUOCO! Si inizia subito con un promo di SETH ROLLINS, il quale non vede l’ora di osservare il match nella cella tra Big E e Kevin Owens! Anche il WWE CHAMPION BIG E ha qualcosa da dire prima del suo ingresso; poco dopo, KEVIN OWENS promette di vincere la battaglia ed entra nel quadrato, mentre la cella è già posizionata!

-Steel Cage Match, WWE Champion Big E Vs Kevin Owens Dopo un grande avvio del campione, Owens prende le misure ed esegue una bella Cannonball all’angolo! Kevin e Big E sono vicini all’uscita della gabbia dopo che l’Alpha Unicorn si è liberato dalla Sharpshooter...

MA ARRIVA SETH ROLLINS... ROLLINS SBATTE LA PORTA IN FACCIA AI DUE ATLETI!!! I due si trovano sul paletto, mentre il Monday Night Messiah continua a rompere le scatole... BIG E PRENDE OWENS... BIG ENDING DALLA TERZA CORDA!!!! CHE MOSSA!!!

BIG E STA PER USCIRE DALLA CELLA... ED ESCE DALLA PORTA!!! BIG E VINCE IL MATCH!!! Rollins non ci sta e attacca sia Big E, sia Kevin Owens.... MA IL CAMPIONE WWE REAGISCE ED ESEGUE DUE BIG ENDING!!! ATTENZIONE: durante la pausa pubblicitaria, BOBBY LASHLEY interrompe la festa di Big E e attacca tutti e tre gli atleti coinvolti per Day 1, facendo capire che in futuro punterà al titolo!

La regia ci mostra che stasera inizierà il RKbro-Tournament (che fantasia), dove verrà decretato il primo sfidante dei campioni di coppia di RAW!

Pausa bagno

Sullo stage arrivano le CAMPIONESSE DI COPPIA QUEEN ZELINA & CARMELLA, con la Muneca che se la canta e se la suona!

-Nikki ASH w Rhea Ripley Vs Women’s Tag Team Champion Queen Zelina w Carmella L’incontro dura veramente poco, con Zelina Vega che vince dopo aver ribaltato una mossa di Nikki. Unica nota positiva? Il look di Carmella! E sulle immagini delle due campionesse si conclude la prima parte di RAW!