WWE SmackDown 26/11/2021 report (1/3) -Caccia alle fake news



by   |  LETTURE 1086

WWE SmackDown 26/11/2021 report (1/3) -Caccia alle fake news

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Lo show blu è uscito numericamente sconfitto dalle Survivor Series, ma il Tribal Chief si è fatto valere e stasera una speciale Battle Royal decreterà il suo prossimo sfidante.

Nel Greensboro Coliseum Complex tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con Kayla Braxton sul ring! L'intervistatrice ci dà il benvenuto e dice che, secondo alcuni rumor, la sospensione di Brock Lesnar si è conclusa.

ARRIVANO ROMAN REIGNS E PAUL HEYMAN! Il Mad Genius caccia la ragazza dicendo, in maniera leggermente inquietante, che un vero giornalista comunica le notizie certe, non i rumors. Caro Paul, hai ragione, ma spero che tu non venga mai a conoscenza di alcuni siti presenti nel wrestling web internazionale.

Parola al Tribal Chief, il quale ricorda che stasera ci sarà una Battle Royal per decidere il suo prossimo avversario, ma non gli interessa perchè sono tutti dei perdenti. Anche, anzi soprattutto, Lesnar. Non ha più nulla da dimostrare, può sconfiggere chiunque e tutti dovrebbero solo riconoscerlo.

- Drew McIntyre & Jeff Hardy vs Happy Corbin & Madcap Moss.
Mentre io faccio spudoratamente il tifo per Corbin, ma solo per lui, i due heel se le prendono. Prevedibile vittoria finale dei buoni, dopo la combo Claymore/Swanton Bomb ai danni del sempre inutile Moss, che quasi mi fa sentire la mancanza dei Forgotten Sons.

E ho detto tutto.

Un feud molto...professionale

- Nel backstage Kayla Braxton sta chiacchierando con Aliyah, ma arriva Paul Heyman e l'ex NXT pensa bene di allontanarsi. L'avvocato della Bloodline ripete che un vero giornalista non parla di rumors, deve trovare conferme o smentite, ed aggiunge che Brock Lesnar non tornerà perchè è sospeso e, soprattutto, perchè ha paura di Roman Reigns.

Paul conclude dicendo che la povera Braxton mette in giro false notizie, quindi lui farà di tutto per farla allontanare dalla federazione. Amo questa rivalità dietro le quinte e vedere Kayla finalmente coinvolta in qualcosa di importante.

- Ridge Holland vs Cesaro.
Buona performance del lottatore inglese, seguito dal suo idolo e nuovo alleato Sheamus. Nel finale Holland sta avendo la meglio e prende a calci il rivale a terra, ma...ROLLUP IMPROVVISO!..1...2...3!

Vittoria dal nulla per lo svizzero, con il Celtic Warrior che non la prende benissimo.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE