WWE SmackDown 26/11/2021 report (2/3) - Lamentele e torte in faccia



by   |  LETTURE 979

WWE SmackDown 26/11/2021 report (2/3) - Lamentele e torte in faccia

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Drew McIntyre chiede ad Adam Pearce e Sonya Deville di inserirlo nella Black Friday Battle Royal che decreterà il nuovo primo sfidante all'Universal Title. I due, con la decisione che li contraddistingue, ci pensano un millesimo di secondo e poi accettano.

Ok, ma perchè non ci avevate pensato prima?

- Thanksgiving Leftlovers Throwdown match: Rick Boogs vs Angel.
Match senza squalifiche, con dei tavoli imbanditi e ricchi di cibo tipico del giorno del Ringraziamento. Rick Boogs urla e ogni tanto si ricorda anche di essere su un ring di wrestling, ma riesce comunque ad avere la meglio per buona parte del match.
Nel finale Boogs mette il rivale in posizione di Abdominal Stretch e finge che sia una chitarra, ma Humberto lo distrae rubandogli la sua di chitarra...e suona meglio di Boogs stesso.

Shinsuke Nakamura non ci sta e fa cadere il messicano sul tavolo, ma sul quadrato Rick si distrae e...WING CLIPPER!..1...2...3! Vittoria per Angel.
Io propongo alla WWE un Career match tra Boogs e Madcap Moss, con chi perde costretto a lasciare la WWE.

E propongo come risultato un pareggio, per poterli levare tutti e 2. Grazie.

Women's Time

- Charlotte Flair raggiunge il ring! La Queen fa notare che Becky Lynch alle Survivor Series l'ha battuta irregolarmente, ma ora vuole pensare al futuro.

ARRIVA TONI STORM! Toni chiede un match titolato e la Flair risponde che lei non è nemmeno degna della sua considerazione. Charlotte parte all'attacco, ma la Storm evita e la fa finire fuori ring. Le due si spostano all'esterno del quadrato, dove però la campionessa decide di tirare due torte in faccia alla nuova rivale ed andarsene deridendola.

- Nel backstage Sasha Banks si lamenta con Sonya Deville per come le sue teoricamente alleate l'abbiano fatta eliminare durante il match delle Survivor Series, ma Sonya risponde che lei era la capitana e doveva farsi rispettare.

La Boss rincara la dose dicendo che la Deville è al comando e non riesce nemmeno a tenere sotto controllo Naomi, ma la verità è che è solo invidiosa della moglie di Jimmy Uso, perchè è più esperta ed ha vinto più titoli di lei.

In risposta Sonya si trasforma in Teddy Long e sancisce un tag team match a caso, che sarà il prossimo.

QUI LA TERZA PARTE