WWE SmackDown 26/11/2021 report (3/3) - Black Friday Night



by   |  LETTURE 1428

WWE SmackDown 26/11/2021 report (3/3) - Black Friday Night

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Promo fumettistico di Xia Li, che ci ripete come lei abbia protetto la sua famiglia da un patrigno malvagio. Ok, andiamo avanti con sta storia però?

- Sasha Banks & Naomi vs Shayna Baszler & Natalya.


Nel finale quella che è ufficialmente la donna più vincente nella storia della WWE sta avendo la meglio, ma si fa fregare da un Sunset Flip di Naomi...e perde. Un po' di rispetto per la mia Nattie, vi prego.


Dopo il match Naomi va faccia a faccia con Sonya Deville fuori dal ring, ma questa applaude ironicamente la vittoria della nemica numero 1.

- Nel backstage tutti gli atleti si trovano davanti ad un camerino con affisso un foglio con scritti tutti i nomi dei partecipanti alla Battle Royal di stasera e Drew McIntyre scopre di non essere stato inserito, con Sheamus che lo prende in giro.

Il match parte con McIntyre che arriva sul ring armato di spada e fa fuggire tutti, ma Adam Pearce gli dice di andarsene o il match non partirà. Drew, nervoso, obbedisce.

Il Black Friday di SmackDown

- Black Friday #1 Contender Battle Royal: Cesaro vs Sheamus vs Ridge Holland vs Jinder Mahal vs Shanky vs Ricochet vs Erik vs Ivar vs Sami Zayn vs Drew Gulak vs Mansoor vs Mace vs Angel vs Humberto vs Jeff Hardy vs Happy Corbin vs Madcap Moss.


Mahal è il primo eliminato e la regia decide di non farci nemmeno vedere di chi sia la colpa, poi Gulak se ne va per mano di Zayn e Mansoor dice addio al match dopo un calcione di Sheamus ed Holland. Mace si rende conto di essere già durato troppo e si fa buttar fuori da Moss, che poi elimina anche il gigante Shanky.

Cesaro riesce ad eliminare Holland, ma Moss fa cadere oltre la terza corda anche lo svizzero. Madcap e Corbin festeggiano, ma...MOSS TENTA DI ELIMINARE L'AMICO! What? I due se la ridono come se fosse stata una finta, ma Corbin è meno idiota dell'altro e, appena può, lo lancia fuori.

I cori per Happy mi fanno capire che non sono l'unico ad odiare l'ex Riddick.
Dopo la pubblicità, sono rimasti in 9. La sagra dell'inutilità prosegue con Angel che elimina Boogs, ma subito dopo i Viking Raiders si uniscono e buttano fuori di forza entrambi i Lotharios.

Zayn viene colpito e vola fuori, ma passando sotto la terza corda., mentre Sheamus si ribella allo strapotere vichingo ed elimina i Raiders.
RESTANO SHEAMUS, RICOCHET, JEFF HARDY ED HAPPY CORBIN! O almeno questo vogliono farci credere dal tavolo di commento, perchè io non mi sono dimenticato di Zayn.

Ricochet finisce fuori dopo un Brogue Kick, poi una breve alleanza tra i due heel termina con l'eliminazione di Sheamus da parte proprio di Corbin. Jeff Hardy ne approfitta subito e butta fuori Happy...E VIENE DICHIARATO VINCITORE!

Jeff giustamente esulta salendo sul paletto...E ZAYN LO SPINGE GIU'! SAMI ZAYN VINCE LA BATTLE ROYAL! Lo scrivo in maiuscolo per fingermi sorpreso e per dovere di cronaca, ma era palese da almeno un quarto d'ora. Però almeno si poteva evitare di dichiarare Jeff vincitore, no? Insomma, è tutta colpa dell'annunciatore, ed ora Zayn se la vedrà con Roman Reigns.

Poverino.

- Nel backstage la Bloodline al completo se la ride per la vittoria di Zayn e Kayla Braxton sale sul quadrato per intervistare il vincitore, ma nemmeno a lei frega nulla. Mentre Sami festeggia, ma intanto la Braxton dice di aver appena ricevuto una breaking news: LA SOSPENSIONE SI È CONCLUSA!

La prossima settimana Brock Lesnar tornerà a SmackDown. Allora è una cospirazione! Zayn ha tutte le ragioni del Mondo per dirlo stavolta, mentre Roman Reigns ed i suoi alleati smettono di ridere.

Così termina questo episodio dello show blu, che commenteremo insieme stasera su Twitch, canale Open Wrestling TV. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.